venerdì 9 maggio 2014

Weekly life #16

Un'altra settimana è passata.
Vi racconto com'è andata :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho fatto un giro in bicicletta lunghissimo con la mia dolce metà. Che faticaccia però :P.
2. Sono arrivate le cover per il nuovo telefono ed una è davvero tenerissima :).
3. Ho comprato i rossetti di Pupa con i coupon ♥.♥

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sono arrivati gli alpini per l'adunata. Bello vedere la città piena di movimento ma per le strade, per chi gira in macchina, c'è un grande disagio.
2. Sto ancora aspettando il pacco di Buyincoins. Se non arriva entro la prossima settimana perdo le speranze.
3. Questo fine settimana speravo di avere un po' di tempo per stare tranquilla con la mia dolce metà ma come sempre c'è qualcosa che va a rovinare i miei piani. Spero che domani le notizie siano migliori e positive :(.

Ed anche questi sette giorni ve li ho raccontati in breve :).
Un abbraccio e mi raccomando, raccontatemi qualcosa di voi.

Au.

8 commenti:

  1. Ah! Mio marito è un ciclista provetto che anni fa faceva persino le gare e non mi porta in bici con lui! Sai che devo ancora prendere il rossetto? Mi sono scordata a casa il coupon oggi e ormai tornerò in centro lunedi :( La cover del telefono come l'hai presa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo un po' di giorni riesco a rispondere ai commenti :)
      Alla fine l'hai preso questo benedetto rossetto? Io in questi giorni e riesco faccio il post con tutti i rossetti che ho :)

      Elimina
    2. Ho preso il numerop 208 e il 406! Ne vorrei prendere uno dei "naturali" e sono alla ricerca di un altro coupon. Adesso mi ingegno ^_^

      Elimina
    3. Io ho preso 408 e 107 che sono abbastanza naturali :)

      Elimina
  2. AAHHAHAH ma troppo bello questo post! Breve e incisivo!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/evento-amuage.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Scusa il ritardo, passo subito a trovarti

      Elimina
  3. Pensa positivo,me lo ripeto tutti i giorni guardiamo sempre le cose migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si prova ma non sempre è facile :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤