venerdì 16 maggio 2014

Weekly life #17

Eccomi di nuovo con il weekly life. Un'altra settimana è volata via :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono andata in un centro commerciale un po' lontano da casa mia dove vendono Wjcon e non mi sono fatta mancare alcuni piccoli sfizi :).
2. Ho trovato alcune paia di jeans che mi vanno bene a due taglie in meno del solito. Se questa non è una cosa bella non so cos'altro possa esserlo.
3. Ho portato ad accorciare i jeans a mia nonna (quando si è alte più o meno come un fungo non si può fare altrimenti) ed ho scoperto lo sbuccia e taglia mele. Una cosa stra iper divertentissima :P.


Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ci sono stati gli alpini lo scorso fine settimana. La mia piccola città era piena di gente e la cosa era bella ma c'era davvero troppo disastro per le strade. Ho rischiato di tirar sotto qualcuno più volte. E nei giorni successivi c'era immondizia in giro da far schifo.
2. C'è stato il sole e faceva calduccio ma c'era anche aria fredda che non ti permetteva di tenere le maniche corte quindi in sostanza si sudava con le maniche lunghe. Oggi però fa freddo di nuovo.
3. Ho poca voglia di fare. Il buon umore ce l'ho sotto i piedi :(.

A voi com'è andata questa settimana?
Raccontatemi.

Au.

16 commenti:

  1. anche da me c'è il sole ma il venticello è abbastanza fresco... uff :(

    RispondiElimina
  2. Da ne sole alla mattina e temporali alla sera, che tempo pazzo!

    RispondiElimina
  3. Anche qui c'era il sole la settimana scorsa, ora piove :(

    RispondiElimina
  4. qui da me è tornato freddo e pioggia :(
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmelo va.. Oggi ero con la felpa O.O

      Elimina
  5. Mi piace il tuo post! Sintetico ma efficace. Quello sbuccia mele è una cosa stranissima ma graziosaaaa :) La mia settimana è stata stancante, complicata e coronata dai crampi allo stomaco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho visto da mia nonna mi è sembrata una cosa davvero strana. Cioè, tu pensa quello che l'ha progettato che idea gli è venuta :)

      Elimina
  6. Beh...la settimana direi andata bene...belle giornate, era ora, e tanti amici...adesso il weekend...speriamo continui alla grande

    RispondiElimina
  7. Io adoro Wjcon, e fortunatamente il negozio e distante 10 km da casa, e meno male.. ^_^ però c'è da dire che anche io in questo periodo non ho voglia di fare nulla, sarà l'arrivo del caldo???? :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunata. Eh no, i km per me sono 45 :/ Se fosse l'arrivo del caldo sarei contenta di non aver voglia di far nulla. Peccato che il caldo non stia arrivando :/

      Elimina
  8. Ma il tempo e un pochino strano prima sole ora nuvole e freddino mha strano .

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤