venerdì 23 maggio 2014

Weekly life #18

Eccomi con la solita rubrica del venerdì.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono stata in un posto che sa parecchio d'estate. Il post a riguardo è questo.
2. Mi è arrivata la nuova cover per il telefono :). Sono noiosa, si lo so, ma volete dirmi che non è carino? Bonjour :).


3. Ho giocato tanto a macchiavelli e scala quaranta sentendomi mio nonno ma è stato divertente spiegare alla mia dolce metà e vincere spesso con mia mamma (contro la quale perdo sempre) :).


Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sono stata a casa praticamente tutti i giorni per mancanza di voglia di fare.
2. Mi si rompono le unghie. Nonostante gli smalti rinforzanti e l'attivatore di crescita si sfaldano schifosamente. Avete dei rimedi? Illuminatemi vi prego.
3. Piove di nuovo :/.

E voi, cosa mi raccontate?
Oltre ai rimedi per le unghie ovviamente :P.

Au.

6 commenti:

  1. Le unghie!!!!!!!!!!!!! Come ti capisco...lo stress e l'alimentazione sono due fattori molto ma molto importanti! Ricorda di lasciare respirare l'unghia...per un po' niente manicure e usa solo lo smalto rinforzante (però almeno qualche giorno alla settimana non mettere nemmeno quello). Limale sempre da asciutte (completamente asciutte) e fino a che non saranno abbastanza forti continua a tenerle corte o peggiorerai solo la situazione...credimi, ci sono passata ;)
    Ci vorrà qualche settimana ma dovresti ottenere i risultati sperati :)

    RispondiElimina
  2. Ti capisco per la questione unghie, io sto riuscendo a farle crescere grazie al gel di Essence..!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤