venerdì 30 maggio 2014

Weekly life #19

Secondo post di oggi. Uno dietro l'altro :).
È il momento di parlarvi della mia settimana.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono rimasta a dormire dalla mia dolce metà lo scorso fine settimana ed è stato così bello guardarlo dormire :P sembra un topino (e quando lo leggerà mi guarderà male, lo so per certo..haha).
2. Ho deciso di organizzarmi diversamente per i post sul blog. Adesso devo solo provare a mettere in pratica quello che ho pensato :P.
3. Sto pensando a cosa fare per il mio compleanno. Mancano ventitre giorni e mi piacerebbe essere da qualche parte.. Il cosiddetto work in progress.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Il mio pacco di buyincoins con il porta rossetti non arriva e sto seriamente pensando che sia disperso.
2. Ho saputo di un'idea orribile (e senza motivo) che è venuta ai miei nonni riguardante il cane che ho da loro. Se osano metterla in pratica non mi vedono più.
3. Ho smesso di fare il #100happydays su Facebook. Non è il momento giusto della mia vita. Sono in crisi. O forse in letargo.. Non lo so. Mi manca la voglia.

(di peggiori potrei aggiungerne almeno altre due ma mi trattengo)

E voi come avete passato questa settimana?
Un abbraccio e buon weekend.

Au.

4 commenti:

  1. tragedie ma incontrare un animo gioioso come traspare da cio' che scrivi mi fa piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) È davvero un bel complimento ^.^

      Elimina
  2. Settimana altalenante ma mi tiro su intonando "ciciulini puzzettini patatini" ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤