lunedì 23 giugno 2014

A proposito.. (cinque)

#38

Post della scorsa settimana.

Ho preparato la valigia e non ho dimenticato nulla. Ho creato il concorso e se volete partecipare mi fa molto piacere :). Ho messo lo smalto ma nel frattempo si è già consumato. In compenso non ho scritto il post sul libro e non ho perso la pancia :P.

I nuovi propositi, i primi da ventenne:

- Scrivere alcuni post che ho in programma da un paio di settimane.
- Fare il primo ordine di Yves Rocher.
- Camminare, camminare, camminare e non fermarsi.
- Ricevere il pacco di buyincoins (lo metto come proposito anche se non dipende da me, magari le mie preghiere vengono ascoltate).
- Non perdere la pazienza con qualcuno di famiglia che mi fa diventare pazza.
- Comprare uno smalto bianco decente e possibilmente coprente (ne esiste uno?)

Voi che programmi avete per questa settimana?

E si, posso farcela..


Au.

14 commenti:

  1. programmi? esami ed esami, ma domenica piscina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia. Prima il dovere e poi il piacere no?

      Elimina
  2. Tanti programmi... spero di riuscire a fare tutto quello che devo e voglio :) è un periodo di cambiamenti. Spero in meglio :)

    RispondiElimina
  3. E ogni volta che apro il tuo blog, gioisco nel trovare post così. Brevi, ma efficaci (io sono una chiaccherona invece!), che mi regalano pezzetti della tua vita e spesso mi fanno sorridere. Il mio proposito per la settimana? Vincere un concorso all'università al quale sto partecipando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha io credo sempre che i post lunghi poi non li legge nessuno (a parte me) :P. Auguri per il concorso e grazie per i complimenti :)

      Elimina
  4. Io mercoledì partirò e andrò a Trieste e Venezia. Anche se per pochi giorni ho proprio voglia di godermi questa breve vacanza! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad un'oretta da casa mia. Di dove sei?

      Elimina
  5. Programmi?? Tantissimiiiii...amo avere tante cose da fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è bello riuscire a farle tutte, io spesso non ho tempo.

      Elimina
  6. LAVORO MA FINALMENTE SABATO MAREEEEEEE.

    RispondiElimina
  7. io sabato partecipo al talent di sensation profumerie.. sono al settimo cielo spero vada bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra sia andato bene :) comunque auguri :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤