lunedì 16 giugno 2014

A proposito.. (quattro)

#34

Post della scorsa settimana.

Il colorito l'ho preso solo sulle braccia, guidando. Ho bevuto abbastanza per tre giorni poi mi sono venute le placche e mi fa male a mandar giù anche l'acqua.
Il corso di acquagym non l'ho cercato e non so bene il perchè, in compenso ho camminato un pochino ed ho mangiato il kebab. Per il gelato alla mela verde dovrò cercare ancora.

I nuovi propositi:

- Preparare la "valigia" per andare via e soprattutto non dimenticare niente.
- Creare il concorso per i 200 follower al blog :).
- Mettere lo smalto.
- Scrivere il post sull'ultimo libro che ho letto.
- Perdere un po' di pancia (aspetta e spera).

Voi cosa dovete fare questa settimana?

E si, posso farcela..


Au.

28 commenti:

  1. Io sto ripassando perchè mercoledi ho un esame all'università, ma essendo gli ultimi 5 da dare la voglia è pochissima....

    RispondiElimina
  2. io vorrei fare tante cose belle ma purtroppo ho solo impegni coi medici tra visite e controlli in genere niente di grave ma pesante e fastidioso... farò dei viaggi nei miei sogni hahahaahahah kiss grazie

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente ricordarmi di riportare un libro in biblioteca....mi torna in mente solo quando ci passo davanti, ma puntualmente non ce l'ho dietro. Mi sa che mi conviene tenerlo fisso in borsa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha poi te lo fanno pagare se non lo riporti :P

      Elimina
  4. questa settimana lavoro lavoro lavoro...sport sport sport e tantissima acqua...i miei buoni propositi :D a fine settimana avrò bisogno di una gru :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari avessi la voglia di fare sport :P

      Elimina
  5. Io in questa settimana ho molti problemi, tra la scuola, il lavoro ecc.. Non so se ho un pò di tempo libero per andare al mare!!

    RispondiElimina
  6. Il mio buon proposito per la settimana? Buttarmi tutto alle spalle e pensare un pò più a me....Il problema è: ci riuscirò?!

    RispondiElimina
  7. il proposito della settimana è quello di riposarmi un pò ahahah complimenti per il blog sono uan tua nuova follower se ti va passa da me :) ciao http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riposa allora :) Quello è abbastanza facile da fare, non richiede sforzi :) passo volentieri

      Elimina
  8. Il nostro è studiare di più che si esami sono vicini =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Sara qui sopra, in bocca al lupo :)

      Elimina
  9. Ciao cara!
    Io devo fare tantissime cose!
    Il solo elencarle mi snerva,preferisco inviarti un bacione virtuale!
    Ciaooooo
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacione arrivato :) Fortuna che i "pacchi" virtuali arrivano prima di quelli fisici :)

      Elimina
  10. Se inizio a scrivere una lista penso di non finire più. buona settimana a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha io ne scrivo pochi ma abbastanza semplici :)

      Elimina
  11. Ho tantissimi impegni e non riesco ad andare al mare più troppo spero la prossima settimana.

    RispondiElimina
  12. Tipo una marea di cose?
    Lavorare, stampare portfolio e curriculum per un talent di sensation profumerie, scrivere review in inglese per un'azienda, cucinare, pulire, e ricordarmi di respirare uahauaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante cose :) ricorda l'ultima mi raccomando :)

      Elimina
  13. anche io dovrei perdere un pò di pancetta, ma sarà dura!! Spero che no hai dimenticato nulla da mettere in valigia
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non dimenticare nulla, la valigia la faccio domani :) Comunque hai un fisico da invidiare :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤