lunedì 30 giugno 2014

A proposito.. (sei)

#41

Post della scorsa settimana.

Alcuni post li ho scritti mentre altri sono ancora nell'agenda. Il primo ordine di Yves Rocher lo invio domani, non ho camminato molto dato che stavo male e non ho ricevuto il pacco di buyincoins. Non ho perso la pazienza per fortuna ma non ho trovato lo smalto bianco.

Ed ecco i propositi per questa settimana:

- Riuscire a far passare velocemente questa settimana senza la mia dolce metà.
- Andare a ritirare le foto.
- Passare da Ovs a prendere i pantaloncini che sono arrivati.
- Scegliere i vincitori del concorso ed anche il premio da spedire.
- Comprare un raccoglitore per i documenti.
- Andare da papà a recuperare i regali del compleanno.

Voi invece cosa avete da fare questa settimana?

E si, posso farcela..


Au.

18 commenti:

  1. - Andare alla posta per spedire 2 pacchettini
    - comprarmi una nuova borsa....l'ennesima, sono una maniaca delle borse :P
    - andare a trovare una mia amica che non vedo da tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho un po' di borse ma ora mi sono dovuta fermare altrimenti mi tocca sfrattare mio fratello dalla camera :P

      Elimina
  2. andare in giro con la mamma e studiare....ultima settimana di sforzo!

    RispondiElimina
  3. vorrei fare un grandissimo viaggio in giro per il mondo , staccare la spina e andarmene via senza meta e senza dire nulla a anessuno... ma sarà solo un sogno ,,, e che dire... lasciatemi sognare... kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre bello sognare. Magari un giorno... :)

      Elimina
  4. 1. Andare a mare (ancora non ho fatto nemmeno un bagno e sono siciliana, dimmi tu se questa cosa è mai possibile)
    2. Comprare un'agenda per non incasinarmi più la vita
    3. aspettare che mi chiamino da Napoli per firmare un contratto di lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha il bagno l'ho fatto pure io :P Non dirmi dell'agendina va. L'ho cercata in lungo e in largo e poi dopo averla comprata l'ho lasciata nel dimenticatoio :) Auguri per il lavoro

      Elimina
  5. io sarò in giro per qualche evento a Milano e poi nel weekend assolutamente mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari potessi anch'io andare al mare :/

      Elimina
  6. io rinizio a lavorare ferie finite purtroppo! :(
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi finiscono sempre.. che disdetta :/

      Elimina
  7. lavoro lavoro e lavoro, che ball

    RispondiElimina
  8. - Andare dall'avvocato per info
    - andare a far tagliare gli speroncini a Birba
    - andare a vedere i fuochi a Rapallo
    per il momento mi viene in mente solo questo.....:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli speroncini :P chissà che belli i fuochi.. Io aspetto quelli che faranno qui da me ad agosto.

      Elimina
  9. Io devo stirare grrrrrrrrrrrr , con stu caldo poi è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, anch'io aiuto mia mamma ogni tanto e non è per niente bello con il caldo

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤