lunedì 9 giugno 2014

A proposito.. (tre)

#32

Post della scorsa settimana.

Sembra che il chilo non lo perderò ma cerco almeno di rimanere fissa su quello di adesso.
Sto facendo una faticaccia a bere di più ma il caldo mi aiuta un po'.
Ho finito il libro e ne ho iniziato un altro ma le pellicine sono ancora torturate.
Il risparmio è la cosa che so fare meglio ultimamente. All'assicurazione mancano quattro giorni, poi non posso sottrarmi, ed è una piccola sprangata al cuore. Va bè.
Il buon umore si diverte sull'altalena ma confido nei due giorni fuori, anche se mancano due settimane -.-.
Questo caldo mi butta giù fisicamente.

I nuovi propositi:

- Riuscire a prendere un po' di sole. Forse è meglio dire che vorrei prendere un po' di colorito.
- Bere ancora di più.
- Cercare un corso di acquagym.
- Girare di più in bicicletta o a piedi.
- Mangiare un kebab (che non va molto d'accordo con la perdita di peso ma non importa).
- Trovare una gelateria che faccia il gelato alla mela verde.

Pochi ma buoni.
Visita ai nei fatta e dermatologo scorbutico conosciuto.
Cominciamo una nuova settimana.

E si, posso farcela..


Au.

32 commenti:

  1. io faccio un sacco di fatica a bere acqua, forse bevo una bottiglia ogni ytre giorni ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, con questo commento posso tirarmi su il morale :)

      Elimina
  2. Mi piacciono sempre questi tuoi post. Anche io fatico a dimagrire e anzi, ingrasso, e peggio, non riesco proprio a bere acqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Creiamo il club di quelle che non bevono acqua :P

      Elimina
  3. Io mi fisso in testa che devo bere o cmq mantenermi in forma...di sicuro non è facile, ma bisogna almeno provarci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci so provando. Anche perché l'acqua fa bene al corpo in generale, non solo per dimagrire

      Elimina
  4. Io non riesco a bere molto ma ci devo provare per togliere la ritenzione.
    Cmq ottimi i tuoi propositi! Vorrei assaggiarlo il gelato alla mela verde :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritenzione, quella mia cara amica .. Assaggialo, ma dev'esser fatto con il frutto, non con ghiaccio e succo di mela :)

      Elimina
  5. Nelle giornate umide anch'io fatico a bere, non ne sento quasi l'esigenza... ma bere fa bene, quindi sforziamoci :)
    buona dieta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieta è un parolone. Mi metto in regola più che altro :P

      Elimina
  6. Io anche non bevo mai, bevo una volta ogni tanto...

    RispondiElimina
  7. Ho letto anche il post della scorsa settimana... Ottimi propositi e vedrai che pian piano li raggiungerai tutti.
    Per la perdita dei kg ci sto lavorando anche io... per fortuna il caldo aiuta, facendo diminuire il senso di fame e aumentando la sete ;o)
    Per il buonumore... beh, cerca di sorridere... ridi, ridi tanto e vedrai che pian piano arriverà anche quello! :o)
    In bocca al lupo e attendo i traguardi della prossima settimana! :o)
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sei sempre gentile. Si, il caldo aiuta ma a me la fame non è che passi poi tanto eh :P la sera più che altro fatico a mangiare.. ma il resto del giorno.. ehm.. dicevamo? Acqua e sorriso :)

      Elimina
  8. Dovrei anche io bere molta acqua ne bevo pochissimo so che non va bene,il kebab dicono che è buonissimo e lo vorrei assaggiare anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON HAI MAI MANGIATO IL KEBAB?????? O.O
      Ovvio, quello con carne di pollo e tacchino non di cammello :P hahaha se lo provi fammi sapere com'è

      Elimina
  9. Anch'io bevo molto poco, molte volte preferisco bere thè freddo al limone che disseta e lascia un buon sapore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io AMO il thè freddo al limone. Peccato che se ne bevo troppo, soprattutto alla sera, mi fa acidità di stomaco :/

      Elimina
  10. con l'acqua ci siamo perchè io bevo tantissimo.. per gli altri propositi un pò meno hahaahah... kmq buon principi a te kiss e grazie

    RispondiElimina
  11. Certo che puoi farcela, ti faccio il mio inbocca al lupo e attendo di conoscere il traguardo della settimana prossima . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e speriamo che crepi il lupo :)

      Elimina
  12. Anche io faccio fatica a bere acqua... dopo un pochino mi viene nausea.... e in più mi piace di più quella con le bolle...peggio di così...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io per fortuna mi butto su quella naturale però anche a me viene la nausea se ne bevo troppa :/ siamo nella stessa barca :)

      Elimina
  13. Allora e cosa di tutti anche io no bevo molto acqua più troppo.

    RispondiElimina
  14. Anche io vorrei prendere un pò di sole, e dovrei bere molta più acqua ma faccio una fatica a bere!
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤