giovedì 19 giugno 2014

Alla ricerca del doposole perduto

#33

Domani devo fare la valigia.
Sto via due giorni e non mi servono grandi cose.
Un cambio, dentifricio e spazzolino, un ombrellino, un libro, qualche trucco, i costumi e le creme solari.
Mi manca il doposole. Vado oggi pomeriggio alla ricerca.
Tosse e placche spariscono pian piano, sembra che io sia in via di guarigione e invece spunta il mal d'orecchie. Che palle.
In un modo o nell'altro parto lo stesso. I massaggi non me li toglie nessuno questo fine settimana, e la piscina nemmeno.

Ma nel frattempo oggi vado a trovare il medico ed alla ricerca del doposole perduto.
Buona giornata anche a voi.

Au.

22 commenti:

  1. I massaggi e la piscina non me li farei scappare nemmeno io, solo che con questo tempo non mi porterei un ombrellino ma un ombrellone perchè non fa altro che piovere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non ha piovuto ma avevo anche l'ombrellone in macchina, dall'ultima volta al mare :P

      Elimina
  2. Buona ricerca...e soprattutto buon relax :D

    RispondiElimina
  3. Io ne uso uno della marca DELICE, mi piace molto perchè, avendo gli estratti di mentolo senti subito fresco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non l'ho trovato ma grazie per il suggerimento

      Elimina
  4. Goditi i tuoi due giorni di relax fra massaggi e piscina....vedrai che anche il mal d'orecchie passerà in fretta :)

    RispondiElimina
  5. Rilassati tesoro, te lo meriti, per il doposole mm mmm hawaiian tropic.!

    RispondiElimina
  6. Riposati cara....ci vuole un pò di sano relax fa bene a mente corpo e anima

    RispondiElimina
  7. Divertiti cara,passa due giorni in santa pace senza stress!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Il relax è la migliore medicina che cura tutti i mali! Divertiti!

    RispondiElimina
  9. Ciao, goditi in pieno il relax meritato.... vedrai che ti passa tutto :D
    anche io mi prendo una settimana, ma vado al fresco in montagna in mezzo ai lupi, cerbiatti e cinghiali.... :D Buon week end cara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la montagna non è proprio il posto per le mie vacanza ma ti auguro una buona settimana :)

      Elimina
  10. Non si può rinunciare ai massaggi!! Divertiti!! Un bacione
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. INFATTI CONCORDO CON ALTRE RAGAZZE CI VUOLE UN BEL RELAX E' TRANQUILLITA'

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤