martedì 3 giugno 2014

La saga del rossetto. Il mio tessssoro #3

Terzo e penultimo appuntamento con i rossetti.
Questi sono tutti i post:

Rossetti Essence ed Elf (due marche che costano molto poco)
* Rossetti Kiko, Wjcon e Sleek (marche dal costo più elevato ma comunque basso)
* Rossetti Pupa (I'm e Navy Chic)
* Rossetti random (quei rossetti singoli di marche diverse)

Oggi vi parlo dei rossetti di Pupa.


1. Della collezione Navy Chic uscita qualche mese fa, lo 003. Un rosso opaco a mio parere molto elegante. L'ho usato poche volte perchè non è per niente da tutti i giorni. Dura parecchio anche mangiando come camionisti. Ve ne ho parlato nel Ce n'è per tutti i mesi di aprile e nel tag dei rossetti.

2. Fratello del precedente, il numero 002. Un bellissimo color corallo che vira sul rosso. Ha un difetto: si sfalda sulle labbra. Pensavo fosse colpa mia che non avevo tolto il burro cacao ma lo fa anche senza. Va a pezzi nel vero senso della parola. Mi dispiace molto perchè è un colore stupendo. Anche questo ve l'ho menzionato qui e qui.

ED ECO FINALMENTE GLI I'M (presi tutti con il coupon) :) In ordine di numero.

3. Primo dei cinque è il numero 107 Litchi. È un colore particolare: un marrone con base rosa scuro. Dallo stick si vedono delle perlescenze all'interno ma indossato non si notano. Sono famosa per le descrizioni dei colori, modestamente :P.

4. Il secondo è il numero 205 Frosted Apricot. Color corallo/albicocca abbastanza acceso e perfetto per l'estate con l'abbronzatura (che io non avrò mai). Anche per questo, nello stick si notano perlescenze, dalle labbra invece no. 

5. Il 209 è il terzo, Hypnotic coral. Più che un corallo è un rosso aranciato, anche questo abbastanza acceso e perfetto per la stagione che dovrebbe arrivare. È un colore pieno e non è perlato come invece i precedenti.

6. Quarto e penultimo colore è il 304, Red Tango. Questo l'ha preso mia mamma ma ogni tanto lo uso anch'io. È un rosso scuro intenso, abbastanza elegante (sempre per mia idea).

7. Quinto ed ultimo è il 408, Mysterious Pink. È un rosa molto tenue e perfetto per tutti i giorni, molto simile al mio colore di labbra (un MLBB forse!?).

Dal 3 al 7: Tutti questi rossetti sono cremosi ma non sbavano. Sono abbastanza facili da stendere, alcuni non facilissimi. Il colore è coprente alla prima passata anche se io ne faccio sempre due per renderlo ancora più pieno. La durata per quanto mi riguarda è ottima: se mangio non rimane proprio intatto ma non si rovina neanche troppo. Non sono opachi ma nemmeno lucidi. L'unico che mi secca un po' le labbra è il 107.
Ma ormai li conoscete giusto? Quali avete acquistato?

Vi lascio come sempre le foto fatte con luce naturale ma non diretta.


Martedì prossimo ci sarà l'ultimo appuntamento con i rossetti random :).
Un abbraccio.

Au.

24 commenti:

  1. che colori meravigliosi!!! *_*
    ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho presi con il coupon e ne ho fatto "scorta" :)

      Elimina
  2. Amo i rossetti pupa...i colori sono molto belli e decisi...quelli Navy Chic mai provati..attendo le prossime review...buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Hai proprio ragione, hanno colori stupendi

      Elimina
  3. Io li adoro! Ho preso il 406 e il 407 resistono tantissimo e sono super confortevoli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione. Io ero tentata dal 406 se non sbaglio ma mi sembrava simile ad uno che avevo già quindi alla fine ho scelto il 209 :)

      Elimina
  4. io non ho ceduto e non ne ho presi, non ero molto convinta sinceramente

    RispondiElimina
  5. che bellissime tonalita'.il rosso poi e' sempre ben accetto. i miglior truccatori e parrucchieri sdicono che una donna non deve mai uscire senza un filo di rossetto rosso.e qui la scelta non manca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, devo dire che spesso il rosso mi sembra troppo :) per fortuna ho anche tonalità diverse

      Elimina
  6. Pupa ha sempre prodotti bellissimi, di questi in particolare il primo che mi fa impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il primo è stupendo :)

      Elimina
  7. Ciao cara!
    Anch'io ti seguo con piacere!
    Ma questi rossi di Pupa sono uno più bello dell'altro!
    C'è il più opaco,il più brillante,il più scrivente,il più gloss,il rosso più chiaro,il rosso più scuro...li voglio tutti!
    Bellissimo post
    Un bacione

    La Fra

    RispondiElimina
  8. Wow, mi piacciono tutte le tonalità di questi rossetti di Pupa...Io non ho ancora acquistato niente di Pupa in questo periodo, queta è l'occasione giusta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai approfittato dei coupon? Che peccato :)

      Elimina
  9. DELLA PUPA MI PIACCIONO SOLO I ROSSETTI INFATTI QUESTO E BELLISSIMO.

    RispondiElimina
  10. Non ho nemmeno un rossetto Pupa (solo da poco mi sono appassionata ai rossetti!), ma adesso voglio tutti quelli che hai mostrato *_* Sinceramente non ho ancora approfittato del coupon, mi dimentico sempre di farmelo stampare dal mio ragazzo >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono "rossettomane" da poco :) Purtroppo ora è finita la promozione ma c'era ancora un colore che mi incuriosiva..12€ però sono un po' troppi secondo me quindi farò a meno :)

      Elimina
  11. anche io ho ceduto questi rossetti sono davvero belli ! anche la collezione navy chic è molto azzeccata :)
    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito :) Quali hai comprato? Sono curiosissima

      Elimina
  12. Bellissimi colori ma non sono invernali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non seguo le stagioni per il trucco :) Mi piacciono tutti i colori in tutti i mesi dell'anno :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤