martedì 10 giugno 2014

La saga del rossetto. Il mio tessssoro #4

Ed eccomi con l'ultimo post sui rossetti, questi miei nuovi amici.
Oggi è il turno di quelli singoli di marche diverse: i random.
Questa è la divisione fatta:

Rossetti Essence ed Elf (due marche che costano molto poco)
Rossetti Kiko, Wjcon e Sleek (marche dal costo più elevato ma comunque basso)
* Rossetti Pupa (I'm e Navy Chic)
* Rossetti random (quei rossetti singoli di marche diverse)


1. Numero 33 Lilac Attitude di Debby. L'ho preso anni fa e l'ho usato tantissimo. Adesso mi sembra troppo acceso su di me e l'ho accantonato. È il colore che va di moda quest'anno: il violetto (si può definire così?). Menzionato nel tag dei rossetti.

2. Unico rossetto di MUA che ho è il Scarlet Siren. Rossetto rosso per eccellenza. È un peccato che secchi un po' le labbra e non sia proprio facile da sendere. Era di mia mamma ma ormai ha cambiato casa ed è venuto a stare da me :).

3. Numero 260 di Catrice. Credo sia la collezione permanente ma non vorrei dire una castronata :). È un rosso molto aranciato. Non proprio portabile da tutti i giorni, almeno non per me. Setoso all'applicazione, cremoso ma non sbava. Come tutti i rossetti di Catrice..

4. Questo rossetto de L'Erbolario l'ho trovato in un giornale. Il colore è il Prugna: viola abbastanza scuro e poco portabile. L'ho indossato solo due volte per provarlo e per fare le foto di questo post. Mi piace come si stende ma tende a seccarmi tantissimo le labbra. Non lo sceglierei di nuovo, soprattutto per il colore. Anche lui è menzionato qui.

5. Quinto ed ultimo il 600 di Deborah (600 o 900?). È un fucsia molto acceso ma non troppo pigmentato sulle labbra. È cremoso e leggero e per questo, se si fanno troppe passate, tende a sbavare un po'. Mi piace molto da usare in estate.

Come per gli altri rossetti, vi lascio le foto fatte con luce naturale non diretta.


Ecco finiti i miei rossetti.
Spero che questi quattro appuntamenti vi siano piaciuti e che vi abbiano dato spunto per nuovi acquisti :).
Un abbraccio.

Au.

18 commenti:

  1. i colori sono tutti belli, non saprei quale preferire.
    certo che non ho mai provato nessuno di questi brand ma prima o poi i debby e i mua saranno miei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli debby mi piacciono molto in generale :)

      Elimina
  2. mi piacciono tutti ma quelli che preferisco sono il secondo e l'ultimo *_*

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i rossetti Mua ma grazie ai tuoi consigli mi hai incuriosita e li provero' senz'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono molto belli. Peccato che a me secchi le labbra

      Elimina
  4. woooooooooow...che colori...l'ultimo è fantastico...mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  5. Il rossetto rosso è stupendo: ne ho un paio, ma non ho il coraggio di utilizzarli :) magari comincerò con un gloss :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha io non usavo rossetti, tantomeno i rossi ma poi ho iniziato proprio con quelli :)

      Elimina
  6. Stupendi questi rossetti mi piacciono davvero specialmente il loro colore. Complimenti per il post e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  7. Belli questi rossetti, quelli che mi piacciono di più sono il primo, il quarto ed il quinto. Quello che da sull'arancio invece non so se riuscirei a portarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello scuro è un bellissimo colore, peccato che io non riesca a metterlo. Preferisco mettere quello arancio :)

      Elimina
  8. Bellissimi questi rossetti ma se proprio devo scegliere.... allora scelgo il secondo ... Mua... peccato però che secca le labbra....

    RispondiElimina
  9. L'ultimo è bellissimo!!! belli belli.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤