giovedì 12 giugno 2014

Sporchiamoci le mani: PASTA POMODORI SECCHI E TONNO

Oggi vi voglio mostrare un piatto semplicissimo ma anche buonissimo.
Sto parlando della pasta con il pesto ai pomodori secchi e tonno.

INGREDIENTI:


  • 75g di spaghetti integrali (o qualsiasi altra pasta vogliate fare)
  • Pesto Barilla ai pomodori secchi
  • Tonno in scatola


PROCEDIMENTO:


Mettere la pasta in acqua bollente salata (1). Quando è pronta scolarla (2). Nella pentola mettere prima il tonno e successivamente il pesto (3-4). Mettere sul piatto e...mangiare :P.


Una semplicissima pasta, volevo solo farvi conoscere questo pesto che a me piace moltissimo :).
L'avete mai provato?

Un abbraccio.

Au.

28 commenti:

  1. uh che novità! non me la posso perdere!
    grazie! :*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Sembra proprio gustoso questo piatto di pasta e con poche calorie!!!
    Bene bene sono pronta a riprodurlo!
    Grazie per la ricettina,pratica e veloce
    bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poche calorie forse no ma gustoso assolutamente si :)

      Elimina
  3. Ottima ricettina...la preparo spesso anche io...facile e veloce...ed i sughi barilla woooooow...sono buonissimiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non si ha tanto tempo ho voglia di preparare sono ottimi :)

      Elimina
  4. è una delle mie paste preferite sbrigativa ma molto gustosa :).. complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/ ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te :) Grazie mille, passo subito

      Elimina
  5. Ottima ricetta superveloce ma supergolosa! Conosco i pesti barilla, li adoro!

    RispondiElimina
  6. Gli spaghetti al tonno sono il mio piatto preferito con questo pesto e la pasta della Barilla sarà sicuramente ottima!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bontà questi spaghetti, li assaggerei volentieri anche perchè sono preparati con ottimi prodotti. Complimenti per il post e grazie per aver condiviso questa ricetta con noi.

    RispondiElimina
  8. Ricetta gustosissima!!!
    Mi hai fatto venire vogliaaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha allora sono riuscita nel mio intento :)

      Elimina
  9. ciaooo!! complimenti per questa ricettina, non l'ho mai provata ma deve essere sicuramente molto appetitosa :) un bacio
    Buona serata :D

    RispondiElimina
  10. Il pesto di pomodori secchi mi piace moltissimo, questo di Barilla non l'ho ancora provato, ma visto il brand sarà sicuramente buono...:D

    RispondiElimina
  11. Bella ricetta, nonostante io sia vegetariana :p mi fermerei solo al pesto di pomodori secchi che STRA ADORO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io hi provato solo questo e non di altre marche, ma mi piace moltissimo :)

      Elimina
  12. Ricetta semplice e veloce, sicuramente deliziosa...ogni tanto compro sughi già pronti della barilla ma preferisco di gran lunga fatti in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco i sughi freschi ovviamente, ma quando si ha poco tempo (o con un fratello di tre anni da guardare) vanno benissimo anche quelli pronti :)

      Elimina
  13. Ricetta invitante! Adoro il pesto di pomodori, lo uso spesso anche io, buonissimo!

    RispondiElimina
  14. Adoro quel pesto *___* quando Tristan potrà assaggiare il tonno in scatola la farò sicuramente, per adesso ci limitiamo al sugo, ehehe! :P

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤