mercoledì 4 giugno 2014

Sto lontano dallo stress...

#29

Buongiorno direte voi. E invece no.
Dopo una notte in bianco mi sono svegliata alle 7.15 per portare il piccolo all'asilo.
Mia mamma da due giorni ha febbre alta e giramenti di testa e non si fida a prendere la macchina.
Ma c'è un virus in giro?
Io ho mal di gola. Sono andata dal medico ma mi ha detto di non prendere niente ed aspettare.
Stamattina stavo per soffocarmi.
Evviva il medico.
Stress.

Almeno c'è il sole e fa calduccio.
Siamo a giugno, ho voglia di andare al mare, in piscina, a qualche parte.. Però sto prendendo peso..
Stress.

Io e la mia dolce metà abbiamo quasi deciso dove andremo al mio compleanno. Niente di trascendentale, un po' di coccole poco lontano da casa. Sarebbe anche ora di decidere. Dobbiamo prenotare e mancano solo diciassette giorni alla partenza. Non mi piace fare le cose all'ultimo.
Stress.

Dite che sono stressata? Noooo.

[Fonte foto: web]

Au.

37 commenti:

  1. cerca di stare tranquilla e tutto si sistema...un bacione! :*

    RispondiElimina
  2. Non dargliela vinta allo stress se molli quando sei sotto stress è finita,bisogna stare tranquilli.Fai un sospiro e pensa a ciò che devi fare,vedrai che tutti si sistema.:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so :) infatti era un post un po' allegro :)

      Elimina
  3. Ciao non credo tu sia stressata , secondo me è solo uno di quei periodi meno rosei, come quello che sto passando io in questo periodo. Basta solo pazientare vedrai che presto tornerà il sole . Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non lo sta passando un periodo così? :)

      Elimina
  4. Non conosco nessuno in sto periodo che non sia stressato. Ti consiglio di rilassarti e staccare la spina quando andrai via per il tuo compleanno, sfrutta l'occasione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non vedo l'ora di andare via :P

      Elimina
  5. eh già...i momenti NO sono stressanti...ma si assaporano meglio i momenti positivi, perché riesci ad apprezzarli di più...stai su e forza...tutto passerà...un bacione

    RispondiElimina
  6. Si forte e combattilo sto maledetto stress!
    Un bacione e un abbraccio forte
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Tranquilla anchio ancora devo prenotare la mia vacanza. Per i momenti no vedrai che passeranno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente passeranno :) Dove vai di bello?

      Elimina
  8. stop stress! cerca di stare più tranquilla..forza forza =)

    RispondiElimina
  9. anche per me è un periodo molto stressante e credimi una vacanza non guasta mai...io l'ho prenotata per i primi di agosto...non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  10. cerca di stare tranquilla e magari stacca la spina!una vacanza non guasta mai e aiuta a scaricare stress accumulato...

    RispondiElimina
  11. lo stress è una brutta cosa...tieni botta forzaaa!

    RispondiElimina
  12. Alcuni periodi sono così ... se ti consola, in fatto di stress sei in buona compagnia!

    RispondiElimina
  13. tranquilla periodi così capitano ma poi si ricordano con un sorriso. Un abbraccio consolatorio

    RispondiElimina
  14. Purtroppo tutti passiamo questi periodi un pò così, basta stare tranquilli tutto passa!
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. ahahahaha mi hai fatto sorridere. Anche se mi dispiace, capisco quanto sia difficile gestire queste situazioni. Ricorda che la ruota gira e questo periodo di stress, sarà ricompensato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei l'unica che ha colto la nota ironica del post :) Ancora sedici giorni e poi vado a coccolarmi un po'

      Elimina
  16. CERCA DI STARE TRANQUILLA SONO MOMENTI CHE PASSANO .

    RispondiElimina
  17. Ciao, lo stress è tremendo, comunque c'è anche un brutto virus, mal di gola, tosse, noi abbiamo preso gli antibiotici ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, allora c'è davvero in giro.. Speriamo di sviarla :)

      Elimina
  18. ti capisco benissimo...esami universitari + feste varie + compleanno + mare visto dalla finestra ma che vedrò da vicino solo ad agosto causa studio = STRESS

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤