mercoledì 25 giugno 2014

#TreDesideri

#35

Immagina di avere tra le mani la lampada, la bella e piccola casa del genio, quali desideri esprimeresti?




"Caro genio,
ho trovato la tua lampada tra le mail arretrate.
Posso esprimere i famosi tre desideri vero?

Mi sono sempre chiesta quanto possa essere comodo vivere in uno spazio così piccolo: io faccio fatica a dividere la camera con mio fratello che ha tre anni e mezzo.
Da qui il mio primo desiderio: non è che potresti farmi avere in qualche magico modo una camera tutta per me? Con magari una di quelle librerie a quadrettoni che mi piacciono tanto, alcuni aperti ed alcuni chiusi, mi raccomando. Per il resto mi accontento di poco, un letto, un armadio per i vestiti ed una piccola scrivania.

Come seconda cosa vorrei chiederti se puoi rintracciare il mio pacco di buyincoins. Sai, sono quasi due mesi che lo aspetto. Ho già chiesto al servizio clienti se sapevano qualcosa ma mi hanno detto di aspettare che ancora non erano passati i giorni necessari.. Adesso però siamo al limite quindi, se riesci, prova a cercarlo tu: il codice di tracking non funziona.

Per terzo ed ultimo desiderio potrei chiederti di avere altri desideri a mia disposizione. Avrei molte cose importanti da esprimere ma alla fine ho deciso di dirti una cosa che sono sicura farà piacere a molte persone. Puoi far cessare la pioggia e far venir fuori il sole? Vorrei andare in piscina e al mare, non vorrei arrivare a settembre mozzarellosa come sono adesso.

Se dovessi riuscirci grazie, altrimenti te ne dico uno di scorta: puoi far crescere mentalmente quella persona che tu ed io conosciamo bene? No perchè mi da sui nervi leggere tutti gli stati su Facebook in cui smiela il suo amore..

Ancora grazie caro genio. Fammi avere tue notizie"

E voi che desideri esprimereste avendoli a disposizione?

Au.

26 commenti:

  1. 1) laurearmi il prima possibile!
    2) fare si che il mio amore duri per sempre
    3) una bella vacanza!!

    RispondiElimina
  2. Ho già in mente i tre desideri... ma non li svelo :p
    spero si realizzino i desideri di tutti... magari :)

    RispondiElimina
  3. i miei tre desideri? ogni volta che me lo chiedono mi trovo in difficoltà già ad esprimerne uno...l'unica cosa che vorrei è più serentità :) buona giornata...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che quello sia un desiderio molto comune :)

      Elimina
  4. io ne avrei tanti ,, ma per scaramanzia non li dico... solo uno che credo sia il desiderio di tutti... stare in forma con la salute perchè negli ultimi periodi la mia salute lascia un pò a desiderare e mi sono scocciata di soffrire...coi dolori...comunque i tuoi desideri sono molto carini ma hanno fatto sorridere grazie ahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Io desideri ne ho tanti...piccoli e grandi. Il desiderio fondamentale è poter offrire una vita e un futuro migliore a mio figlio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino sia il desiderio di ogni mamma :) vedrai che ci riuscirai

      Elimina
  6. Tutti abbiamo piccoli desideri, ma di certo non vorrei una lampada per farli avverare..ma solo costanza, speranza e dedizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se esistesse sarebbe utile per alcuni desideri un po' difficili

      Elimina
  7. I miei tre desideri sono:
    fare un nuovo trapianto renale
    avere la salute
    la serenità in famiglia
    certo mi piacerebbe molto trovare una lampada con il genio.
    Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  8. ciao!
    Io chiederei tanta salute,un lavoro fisso e un pò di serenità per me e per i miei cari!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Serenità, uno stipendio più alto e un figlio. Sono i miei tre desideri.
    So che hai superato i 200 followers ma ti ho comunque attribuito un Leibster Award :) Passa a ritirarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglia di fare la mamma? Come sei dolce ❤
      Grazie per il premio :) farò presto il post

      Elimina
  10. SALUTE INFINITA
    un lavoro
    il trasferimento nella mia amata sicilia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lavoro.. un altro desiderio molto comune :/

      Elimina
  11. io ne ho sempre e solo uno, essere felice :)

    RispondiElimina
  12. trovare un lavoro,comprare una casa,sposarmi e avere un figlio...

    RispondiElimina
  13. tutti abbiamo dei desideri... il mio è quello di raggiungere la felicità che ho sempre desiderato...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤