venerdì 6 giugno 2014

Weekly life #20

Dopo ben venti settimane eccomi qui con l'appuntamento del venerdì :).
Cosa mi sarà successo questa settimana?

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho prenotato per il fine settimana di evasione al mio compleanno :) Che bello, non vedo l'ora. Magari quando poi torno vi faccio un post. Volete sapere dove vado?
2. Sembra che la nuova organizzazione per la stesura dei post sul blog funzioni. Spero continui così perchè sono soddisfatta dell'impegno che ci metto :).
3. Sole, caldo, pantaloncini corti e canotte.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mal di gola infernale ed il medico che mi dice di non prendere niente.
2. Sembra che non riesca a farmi capire dalla gente quando parlo. E poi si creano discussioni inutili. Uff.
3. Allo stesso tempo del sole e del caldo, le mie gambe leggermente cicciosine mi mettono a disagio.

E voi cosa avete fatto questa settimana?
Raccontatemi :).
E fatemi sapere se vi interessa il post sui miei due giorni di "fuga dalla città" (per andare in un'altra città :P).

Au.

32 commenti:

  1. Voglio sapere dove vai per il tuo compleanno! La mia settimana è stata caotica e stressante: ho preso la nave due volte, da Palermo a Napoli, per consegnare dei documenti di lavoro, e il giorno dopo sono tornata e sono andata ad un matrimonio. Stamattina ho malditesta e vorrei segarmi i piedi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi giri insomma :) Vado via tra due settimane, il mio compleanno è il 22 :)

      Elimina
  2. Curiosissima di sapere dove andrai a festeggiare il tuo compleanno!
    Ti faccio i miei più sinceri auguri!
    E goditi appieno ogni attimo!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un posto semplice ma vado per coccolarmi e staccare un attimo la spina. Devo aspettare il 22 però :)

      Elimina
  3. Sono supercuriosa di sapere dove andrai per il tuo compleanno!
    Io lunedi sono stata al mare e in questi giorni sto studiando per gli esami universitari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io voglio tornare al mare, ma questa volta a prendere il sole, non l'aria. Dopo il 22 lo saprai :P

      Elimina
  4. Carissima se ti dovessi raccontare la mia settimana ci vorrebbe la stesura della divina commedia. Ti riassumo brevemente: lunedi 2 giugno compleanno dei 18 anni di mia nipote; 3 giugno matrimonio alle 10.30 di mia nipote Sarah; 4 giugno saggio musicale di chitarra di mio figlio e ti do' un'anticipazione domenica comunione della nipote d mio marito. Come si dice qui a Napoli "sto proprio nguagliata". Dacci notizie del tuo compleanno. baci bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a tutti :P Come ho già scritto alle altre dovrai aspettare dopo il 22 :)

      Elimina
  5. la mia giornata è stata incasinatissima col lavoro...tantissimi auguroniiiiiiiiiiiii...e voglio sapere tutto su i 2 gg fuori città :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora due settimane e poi stacco tutto :) non vedo l'ora

      Elimina
  6. La mia settimana è stata molto movimentata...e poi caldo....lo amo!Odio l'inverno..quindi questo periodo sono sempre di buon umore...dove vai di bello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io odio l'inverno, anche se in estate ci sono le api e le vespe.. Ma qui da me il caldo è arrivato tutto in un colpo e siamo in tanti con la febbre :/

      Elimina
  7. Settimana stressante e caotica, se devo riassumerla il solo lato positivo e andare a dormire la notte, non vedo l'ora che sia già domani. Facci sapere dove andrai ^_^

    RispondiElimina
  8. Dai tutto sommato una bella settimana! Io sono curiosa di sapere dove andrai, e soprattutto divertiti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ciao, facci sapere dove vai di bello... :D sono curiosa! Io quest week end stò a Genova e domenica festeggio il mio compleanno con mio marito, mia mamma e mia suocera...:D buon week end Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a te allora :) A Genova non sono mai stata ma un giorno ci verrò anch'io :)

      Elimina
  10. purtroppo condivido con te i punti 2 e 3 della lista dei peggiori...ma confido in un futuro più roseo

    RispondiElimina
  11. Che bella questa tipologia di post! Mmmh, vediamo un po'... io questa settimana, come cosa migliore della settimana, sono riuscita ad ottenere dei riflessi più chiari sui miei capelli facendo tutto da sola e senza tinte! Come cosa negativa invece (oltre al condividere il tuo secondo punto) aggiungo anche che casa mia è già diventata un forno e fa più caldo dentro che non sotto il sole >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te.. anche qui in casa fa più caldo che fuori :/

      Elimina
  12. Dove vai, dove vai, dove vai??? Sai benissimo che la curiosità è donna e non puoi lasciare tutte queste donne in balia della curiosità senza svelarci altri particolari del viaggio >.< Sole e caldo? Beata te. Anch'io faccio parte del team "gambe cicciosine", ma meglio le nostre, che quelle delle modelle scheletriche che non si reggono nemmeno in piedi u.u Ora ti riassumo la mia settimana:
    + 1. son ritornata a fare ZZumbaa / 2. ho fatto un po' di shopping / 3. jo fatto rifornimento di barrette ai cereali ♥

    - 1. ho iniziato la dieta/ 2. ho finito di leggere i miei libri preferiti e non so quando uscirà la continuazione / 3. voglio il sole e non c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non aver "creato" delle macchine di distruzione :P hahaha. Appena tornerò farò un post specifico. Mi hanno detto che il posto è molto carino e prima voglio vedere con i miei occhi. Il mio compleanno è il 22 quindi dovrete aspettare un pochino :)
      Per le gambe sono d'accordo, meglio carne che ossa..ma è la cellulite (anche se poca) che non ho mai avuto, quella che mi butta giù.. Per il sole vieni da me che lo dividiamo :)

      Elimina
  13. Brava Au, vieni a Genova così andiamo a prenderci un gelato nella gelateria migliore della città ^^! La mia settimana ha risentito del lunedì festivo ed è stata lavorativsmente pesante. Il fine settimana si preannuncia in solitudine causa partenza di Mr. Noflowers per lavoro, ma ho deciso che sarà un fine settimana all'insegna del relax e del blog. Dove andrai di bello? ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei di Genova e io non lo sapevo? Cavoli quanto mi piacerebbe venire. Appena la mia dolce metà prende la patente inizio a viaggiare. I mezzi costano tanto ed io in macchina non mi fido a fare un viaggio così lungo. Ma se un giorno capito di lì certamente ci troviamo. Che bella cosa :) inizio a sognare *.*

      Elimina
  14. Facci sapere come lo festeggerai e dove sono stra curiosa , poi e bellissimo festeggiare il proprio compleanno con amici e tanto divertimento.

    RispondiElimina
  15. Vorrei sapere come festeggerai il tuo compleanno, sono curiosissima :)

    RispondiElimina
  16. curiosa di sapere dove e cosa hai fatto x il tuo compleanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio compleanno è il 22. Dovrò aspettare ancora un pochino

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤