venerdì 13 giugno 2014

Weekly life #21

Rieccomi dopo un'altra settimana, a tirare le somme. Devo dire che quest'ultima è stata abbastanza positiva :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono andata al mare sabato ed ho fatto il bagno dopo dieci anni che mi rifiutavo per la condizione dell'acqua. È stato sporco ma divertente.
2. Ho deciso di iniziare un nuovo lavoretto. Ne ho parlato in un post di qualche giorno fa :).
3. Ho comprato un paio di pantaloncini corti di due taglie in meno rispetto agli ultimi jeans che avevo preso. Sono soddisfatta, anche se le coscette di pollo ci sono ancora :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mi sono ustionata una coscia andando in macchina e/o moto. Per fortuna mi è già passato però è pazzesco. Devo mettere la crema anche solo per andare a passeggiare. E proprio per questo vi chiedo un consiglio. Avete qualche crema solare da consigliarmi? Che sia buona e con fattore di protezione alto/molto alto. Al momento uso quella di Geomar ma mi lascia un po' unticcia. E se ne conoscete anche una apposita per i tatuaggi ditemi :).
2. Il mio fratellino si è preso la varicella. Fortuna che io l'ho fatta da piccola ed anche per bene, però deve stare quindici giorni in casa e scleriamo tutti.
3. La rete Wind è saltata. A livello nazionale. Sono irraggiungibile. Merda!

Bene, ora tocca a voi. Quali le tre cose migliori? E quali le peggiori?
Vi abbraccio forte e vi auguro buon weekend.

Au.

16 commenti:

  1. 3 cose migliori:
    - ho visto il mio ragazzo
    - bellissime giornate
    - mi sto abbronzando
    3 cose peggiori:
    - le zanzare
    - gli esami universitari imminenti
    - non andare al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le zanzare sono d'accordo con te :)

      Elimina
  2. Non faccio mai un bilancio altrimenti mi viene un colpo!!! Prendo la vita come viene ma odio non essere raggiungibile!!!! Anche io ho wind!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortuna che il "guasto" si è risolto in mezza giornata :)

      Elimina
  3. Oddio la varicella, povero!! Ho un brutto ricordo della varicella!! Anche io mi sono ustionata al sole!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao mi piace
    3 cose migliori
    ho rivisto una mia amica dopo un anno
    ho perso 2 kg
    al momento non soffro molto il caldo
    3 cose peggiori
    cancellerei l'incontro di mercoledi
    ho pagato la tasi
    sono scivolata fuori dalla basko
    Queste sono alcune piccole cose che mi sono venute in mente.... :D
    Buon week end cara !

    RispondiElimina
  5. sinceramente non mi sono mai soffermata a pensare quali sono le cose migliori o peggiori della giornata, però condivido con te l'irraggiungibilità

    RispondiElimina
  6. anch'io non faccio mai questo tipo di bilancio settimanale, altrimenti mi viene l'angoscia

    RispondiElimina
  7. Ciao, non so come faccio ma io penso solo alle cose migliori, le altre le cancello ^_^
    Ciao, ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riuscissi a farlo anch'io.. la positività non è una mia qualità :)

      Elimina
  8. mmmm faccio un sunto..
    Cose belle? fra poco torno in sicilia e rivedo i miei dopo 6 mesi...
    Cose brutte? mmm tutto sommato niente ♥

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤