venerdì 20 giugno 2014

Weekly life #22

Oggi sono abbastanza di fretta quindi scriverò in fretta questo post :P.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho comprato un rossetto di Kiko che mi sta piacendo un sacco: il numero 914 che dicono essere il doppione economico di Rebel di MAC. Se lo avete ditemi la vostra in un commento, vi preeeego, sono assillata dal dubbio :).
2. Ho aperto il concorso per i 200 follower del blog. Se volete partecipare mi fa solo piacere, ci saranno tre vincitori.
3. Ho fatto la valigia :D siiii. Anche se le ultime cose devo metterle dentro domani mattina :). Massaggi, piscina, idromassaggio, sto arrivandooo!!

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mal di gola, tosse, placche, raffreddore, otite, tendinite... Il tutto prima di partire.
2. Il tempo continua ad essere instabile ed io mi riempio di magagne :/.
3. Non ho ancora scritto il post sull'ultimo libro che ho letto.

E voi cosa mi raccontate di questa settimana?
Vi auguro un buon weekend e tornerò la prossima settimana con il post sul mio compleanno :).

Au.

26 commenti:

  1. Io ho dato un esame all'università...buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Io sto aspettando l'esito di un esame, il cui orale è martedì, e lunedì ne ho un altro...quindi sono sommersa/immersa nello studio. :/

    RispondiElimina
  3. ciao cara io ti dico che ieri mi si è rotta la gomma della macchina e quindi sono costretta a stare senza la mia macchinina per almeno 3 giorni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per così tanto tempo? Alla faccia, per cambiare una gomma

      Elimina
  4. io nulla di che sempre la solita routine... i tuoi propositi mi piacciono specie il viaggio... verrò kn te kol pensiero haahahahah kiss brava

    RispondiElimina
  5. Io sempre la stessa vita: lavoro, studio e faccende di casa...

    RispondiElimina
  6. questa settimana è stata delirante...tanto lavoro e ancora lavoro :)

    RispondiElimina
  7. Il tempo è pienamente autunnale, e la cosa mi deprime, cerco di tirarmi su con il makeup, colorando le mie giornate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha io non riesco nemmeno a truccarmi, non ne ho voglia :P

      Elimina
  8. io sono diventata zia, una bella emozione

    RispondiElimina
  9. Ciao questa settimana è passata talmente veloce che non mi ricordo nulla

    Anche io domani parto... una settimana di relax, ma se riesco a connettermi vengo a farti visita !

    RispondiElimina
  10. io sono sempre debole mi ci vuole una bella vacanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per la debolezza, magari una vacanza piccina :)

      Elimina
  11. Presto andrò in un villaggio per 15 giorni... Ah non vedo l'ora!!
    Relax... :)

    RispondiElimina
  12. IO ANCORA NON SAPREI , PERCHE' FRA UN PO' CI SARA' IL COMPLEANNO DEL MIO BIMBO E DIVENTERO' ZIA QUINDI ANCORA PROGETTI NULLA.,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri al bimbo allora :) ed anche al nipotino

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤