lunedì 28 luglio 2014

A proposito.. (dieci)

#47

Post della scorsa settimana.

Non ho trovato molto tempo da dedicare al blog, anzi, ne ho sempre di meno. Ho trovato l'ombretto ma non il rossetto che mi interessavano e non sono riuscita a dormire un granchè bene. Non mi sono fatta tentare dagli sconti ma non ho nemmeno trovato il tempo di leggere. In compenso ho perso la pazienza poche volte.

I nuovi propositi:

- Fare i post sulla collaborazione con un azienda.
- Fare il post in collaborazione con un altro blog.
- Guarire dalla sinusite.
- Non far volare la chiavetta internet dalla finestra (dato che funziona quando vuole).
- Mandare il curriculum in un posto ed incrociare le dita anche dei piedi.
- Spedire i premi del concorso (ebbene si, sono fatti).

Potrei aggiungerne molti altri ma per questa settimana possono bastare. Vorrei anche prendere un po' di sole ma qui da me non si vede nemmeno lontanamente la possibilità. Voi che programmi avete? Raccontatemi dei vostri impegni :).

E si, posso farcela..


Au.

26 commenti:

  1. Allora buona settimana! io vorrei solo rilassarmi qualche giorno ma non posso!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anch'io non riesco a rilassarmi un granchè :/

      Elimina
  2. sul guarire la sinusite ti capisco, spunta alle volte anche a me ed è una vera e propria tortura oltre che a una enorme rottura di palle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tralasciamo va che è meglio.. Che stress

      Elimina
  3. Che carino questo blog, scoperto per caso!
    Comunque io preferisco la vita incasinata a quella troppo "rilassata". Desidero il relax però poi mi annoio a morte.. La contraddizione è donna vero?

    A presto,
    Giuliana di www.inciampando.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) anch'io preferisco avere sempre qualcosa da fare ma ogni tanto serve anche rilassarsi :) Passo subito da te

      Elimina
  4. io devo organizzare il viaggio per roma col mio ragazzo giorno per giorno, come abbiamo sempre fatto :) poi devo dedicarmi di più al blog e andare al mare, visto che in Polonia vedrò poco sole e soprattutto niente mare, che considerato il fatto che lo vedo dalla finestra ogni giorno, adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bei programmi. Mi porti a Roma con te? Non ti disturbo, promesso :P

      Elimina
  5. Sono certa che ce la puoi fare . Buona settimana a te , un grande abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Buona settimana...io dovrò preparare la valigia...si parteeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  7. Tutti buoni propositi, ma sarà facile realizzarli tutti?
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Altre 8 dita (mani e piedi) incrociate per te ♥ in bocca al lupo per il lavoro. Se ti può consolare anche io ho un sacco di post da scrivere, ma con questo caldo insopportabile e il poco tempo a disposizione, rimando sempre. Ë uno dei miei propositi settimanali

    RispondiElimina
  9. i miei propositi sono avere un pò più di tempo per mia figlia e imparare in fretta il nuovo lavoro :D

    RispondiElimina
  10. Se mi mettessi a scrivere una mia lista personale di buoni propositi finirei per continuare fino a domani mattina ahah
    L'importante però è essere costanti nei propri compiti e nei propri impegni e nulla è impossibile :)

    RispondiElimina
  11. Anche io devo spedire i premi, ma non ho mai un attimo uffaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤