lunedì 21 luglio 2014

A proposito.. (nove)

#45

Post della scorsa settimana.

Ho fatto il secondo ordine di Yves Rocher anche se speravo di arrivare ad una cifra più alta, ho scritto uno dei post arretrati ma non mi sono arrivati i pacchetti che sto aspettando. La collaborazione con il blog che ancora non vi svelo inizia mercoledì questo e, udite udite, sono andata in piscina al mare. Alle terme di Bibione per l'esattezza. E mi sono anche scottata un fianco, uno solo -.-!! Non chiedetemi come ho fatto.

I nuovi propositi:

- Avere più tempo da dedicare al blog.
- Trovare un ombretto ed un rossetto che mi incuriosiscono molto.
- Non perdere la pazienza.
- Riuscire a dormire meglio.
- Non farmi tentare troppo da alcuni sconti in giro.
- Leggere un po' (perchè quel libro ormai ha troppa polvere sopra).

E voi invece? Andrete al mare? Rimarrete a casa per le faccende? Qui da me è tornato il brutto tempo.

E si, posso farcela..


Au.

24 commenti:

  1. sono andata al mare ieri per una giornata di pieno relax :)

    RispondiElimina
  2. sono andata al mare solo una volta pur abitando in una città di mare...e sono bianchissima!! :( depression!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bianchissima anch'io ma mi consolo perché il mare non ce l'ho proprio vicino :P

      Elimina
  3. sul dormire meglio lo vorrei tanto anche io ma sono insonne da anni e dormo poco e male
    pffffffffffffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva il club del dormire male e poco

      Elimina
  4. io vado al mare in Calabria dove l'acqua è trasparente e si vedono i pesci ad agosto essendo di Roma ho il litorale di Ostia vicino ma non mi viene voglia andare l'acqua del mare è di un verde per niente rassicurante,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado in piscina ed il problema non me lo pongo proprio :)

      Elimina
  5. Sono andata al mare mezza volta ed ero talmente piena di crema che sono tornata più bianca di prima. No comment.

    RispondiElimina
  6. Io sono riuscita non solo a non scottarmi per mezza volta che sono andata al mare, ma anche a tornare più bianca di prima per la troppa crema messa. Belle cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però io avrei preferito non scottarmi :)

      Elimina
  7. Io vorrei trovare un pò di tempo per rilassarmi e andare al mare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. anche io non dovrei farmi tentare dagli sconti in giro... l'unico modo è: non uscire troppo di casa.
    Betta

    RispondiElimina
  9. anche io vorrei avere più tempo da dedicare al blog, ma non è facile :(

    RispondiElimina
  10. Condivido 2 dei tuoi buoni propositi: non perdere la pazienza (è una parola!) e non farmi tentare dagli sconti in giro (altra impresa impossibile...)

    RispondiElimina
  11. Io in questo periodo avrei bisogno di riposarmi un pò...anche se sono stata via una settimana, mi sono stressata ugualmente :/.

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe avere più tempo per potersi dedicare alla lettura.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤