lunedì 7 luglio 2014

A proposito.. (sette)

#42

Post della scorsa settimana.

La settimana è stata lunghissima senza la mia dolce metà (che torna domani sera) ed in casa con mio fratello. Ho ritirato le foto e le ho cambiate (finalmente), sono andata a prendere i pantaloncini, ho comprato il raccoglitore per i documenti e sono andata da mio papà a recuperare i regali. I vincitori del concorso li ho scelti e sono felicissima di chi è vento fuori, peccato che devo ancora andare a vedere del premio (non ho avuto modo di uscire).

Devo dire che questa settimana, nonostante tutto, è andata molto bene.
I propositi nuovi:

-Trovare la nuova collezione di Essence (se esce).
- Bere di più. Lo rimetto perchè ero migliorata ed ora sono peggiorata di nuovo. Costanza, questa sconosciuta.
- Scrivere il post del terzo premio attribuito al blog.
- Andare in piscina.
- Comprare un completo intimo color carne da mettere sotto i vestiti chiari.

Voi che programmi avete per questa settimana?

E si, posso farcela..


Au.

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Per ora, per me, ancora un sogno lontano ... :/

      Elimina
  2. Non ho programmi particolari per questa settimana,ma forse nella settimana mi dedico allo shopping di saldi!!

    RispondiElimina
  3. Io a parte lavorare, penso che lavorero', ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pensato che forse potrebbe servire anche un po' di lavoro? E magari per divertirti un po' potresti lavorare :P

      Elimina
  4. Io tanti appuntamenti e da giovedi mareeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te. Io il mare l'ho visto una sola volta.. Poi adesso sta tornando brutto tempo...

      Elimina
  5. Una vita normale, tra lavoro e i vari impegni quotidiani!

    RispondiElimina
  6. Per me questa settimana il solito tram tram lavoro e ospedale . attendo i tuoi prossimi acquisti. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vada tutto per il meglio. Sia per te che per i miei acquisti :)

      Elimina
  7. Il mio programma principale è andare per saldi domani all'Outlet di Serravalle.... partenza ore 9... :D non vedo l'ora! :D

    RispondiElimina
  8. il mio programma è di passare l'esame mercoledì e finalmente esser libera di girare per negozi e andare al mare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri per l'esame (se non l'hai già fatto) :)

      Elimina
  9. Anche io vorrei trovare la nuova collezione Essence!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. la mia settimana è stata un ko causa infortunio al ginocchio, pochi attimi da dedicare a tutto il resto sono momenti di forte dolore

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤