martedì 29 luglio 2014

Aygen igienizzante mani in gel

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione con l'azienda Gelcapelli srl.
Il prodotto è un igienizzante per le mani.


Mi è arrivata la boccetta da 50 ml e quattro bustine da 2 ml (nella foto ne manca una perchè l'ho data a mia mamma). Lo porto sempre in borsa con me, mi piace davvero tanto.
Quando si esce di casa non si ha acqua e sapone a portata di mano e questo è un prodotto alternativo molto valido: pulisce ed igienizza in pochissimo tempo senza lasciare la sensazione di appiccicaticcio ma piuttosto di morbido e profumato. Lo possono usare adulti e bambini ed io, con un fratellino piccolo, so cosa vuol dire pulirgli le mani fuori casa. Utile anche per eliminare i cattivi odori.
La profumazione è quella tipica di igienizzante ma più tenue e di conseguenza meno fastidioso (si sente che contiene alcool). È abbastanza liquido e proprio per questo motivo non fa grumetti sulle mani come altri igienizzanti.


La cosa bella è che le bustine si possono personalizzare con scritte e colori, per farsi pubblicità in caso di hotel, ufficio, ristorante ecc. Un'ottima trovata per un biglietto da visita utile.
E per chi non vuole importare da altri paesi dico che è prodotto in Italia.


Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questo prodotto e chiedo scusa per l'attesa.
Presto il secondo post in collaborazione con Gelcapelli.

Vi lascio tutti i contatti nel caso vogliate dare un'occhiata.
Pagina Facebook
Indirizzo e numeri: 
Via dell'industria 11
36030 Sarcedo (VI)
Tel: +39 0445 367225
fax: +39 0445 379461
Email: info@gelcapelli.com

Avete provato questo prodotto? Fatemi sapere cosa ne pensate :).

Au.

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo. La recensione rispecchia il mio giudizio sincero ed imparziale. Non ho ricevuto alcun compenso per la pubblicità.

20 commenti:

  1. io sono fissatissima con gli igenizzanti da portare in giro, questo mi manca da provare

    RispondiElimina
  2. io li porto sempre dentro la borsa, sono utilissimi :)

    RispondiElimina
  3. questo non l'ho mai utilizzato, ma sono sicuramente indispensabili...da portare sempre con se

    RispondiElimina
  4. bella la possibilità di personalizzarli, sono carini come gadget per gli hotel!

    RispondiElimina
  5. questo igienizzante è davvero ottimo ne porto sempre una bottiglietta in borsa..carina l'idea delle bustine

    RispondiElimina
  6. che figata la personalizzazione delle bustine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella idea per un biglietto da visita diverso

      Elimina
  7. ciao :D che bello :D sono indispensabili da tenere sempre in borsetta :D

    RispondiElimina
  8. Deve essere validissimo questo prodotto!

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto, anche io lo uso... sn una maniaca dell'igiene fuori casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non lo è? Con tutto quello che si tocca in giro

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤