martedì 8 luglio 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Ecco un altro premio per il mio piccolo spazietto virtuale. Non posso che ringraziare le due ragazze che mi hanno nominata: Alessandra e Debby. Ma cominciamo subito.



Le regole sono le seguenti:

- Ringraziare la persona che ti ha nominato;
- Elencare le regole e visualizzare il premio;
- Condividere sette fatti su di te;
- Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per farglielo sapere;
- Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

I sette fatti su di me:
[ardua impresa]

1. Mi piace la fotografia ma non me ne intendo molto. Poi con la mia macchinetta fotografica non posso fare i miracoli.
2. Amo gli ombretti, ne ho un po' ma li uso molto raramente. Non ho pazienza di star lì a sperimentare con i colori e quelle poche volte che mi trucco scelgo colori neutri. Sono più facili da utilizzare :P.
3. Parlo Conosco la lingua russa a livello scolastico. Amo il russo, mi piace da morire e vorrei riprendere a studiarlo se possibile. Facevo il liceo scientifico-linguistico.
4. Mi dico sempre che quando finisco dei prodotti devo metterli da parte per farci il post ma puntualmente mi dimentico e qualcosa va nel bidone.
5. Non mi piace andare al cinema.
6. Mi piace tenere sempre tutto: i barattolini, i cordoncini dei pacchi regali, i fiocchetti.. Sono una riciclatrice modello :P.
7. Ho la fobia per i ragni, le api e le vespe. Soprattutto le vespe. Se vedo un ragno mi allontano, le api le lascio sui fiori, ma se una vespa si avvicina riesco ad avere crisi di panico.

I blog nominati sono:
[impresa ancor più ardua]

1. Ombre Angeliche. Perchè il blog di Rowan è uno dei primi che ho iniziato a seguire ed è stato per me (ed è ancora) fonte di ispirazione.
2. L'angolo di Bri. Perchè la seguo da tempo anche se non credo d'aver mai commentato. Vorrei che il mio blog diventasse un po' come il suo: pieno di pensieri semplici e quotidiani.
3. Colours of the Rainbow. Perchè Vincenza è sempre stata disponibile e grazie anche a lei ho iniziato i post collaborazione.
4. Brutti.Perfetti.Speciali. Perchè Alice mi ha aiutata all'inizio con il blog, mi ha dato consigli che ancora oggi mi aiutano a portare avanti questo mio impegno virtuale.
5. Niente fiori... solo make up. Perchè Althea è una delle persone migliori che abbia incontrato nel mondo dei blogger. Per quanto il nostro rapporto sia unicamente sul web, nonostante la differenza di età, mi piacerebbe molto conoscerla di persona.
6. La stanza segreta. Perchè il blog de La stanza mi piace moltissimo, sia come contenuti che come grafica.
7. The 1000th blog. Perchè non mi perdo nemmeno un suo post. Credo abbiano quella vena in più rispetto a molti altri blog.
8. Fotogrammi di zucchero. Perchè le foto che fa sono non belle, non stupende, non favolose.. Sono molto di più. Ti fanno venire l'acquolina (ed anche i piatti ovviamente).
9. Bazzicando in Cucina. Perchè le sue ricette sono wow. Per non parlare poi dei suoi dolci decorati. Belli e buoni.

Non arrivo ai quindici ma penso che nove sia un buon risultato.
Anche per oggi il post è terminato. Vi consiglio di dare un'occhiata a questi blog perchè meritano davvero tanto.

Un abbraccio.

Au.

21 commenti:

  1. Grazie mille, è un premio bellissimo e mi rende davvero felice che il mio Antro sia per te fonte di ispirazione *___*
    Mi sono divertita a leggere i sette fatti su di te, in tantissime cose mi trovo d'accordo! Anche io ho una valanga di ombretti, ma uso solo quelli neutri (e a volte nemmeno quelli :P), mi piace la fotografia ma sono una frana, riciclo tutto e detesto i ragni.. ehehe!
    Spero di riuscire a postare presto questo Tag nell'Antro, grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che oca, mi sono dimenticata di dirti che, grazie a questo post, ho scoperto alcuni blog davvero interessanti! :D

      Elimina
    2. Grazie a te :) quante cose in comune :) se dovessi farlo lasciami il link che sono curiosa. Sono felice che tu abbia scoperto dei blog grazie al mio perchè per me è lo stesso :)

      Elimina
  2. Complimenti per il premio ricevuto, grazie a questo post ti conosco meglio. Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio :) vado subito a dare un'occhiata ai blog che nomini... anche se di molti sono già follower :)

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero di cuore per aver pensato a me e per i bellissimi complimenti! Sono davvero lusingata :))) Tra l'altro mi ero persa il tuo blog, non lo conoscevo: da oggi ti seguo anch'io! Ancora tante grazie
    An :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille :) Sono tutti complimenti meritati :)

      Elimina
  5. wow, anche a me piacerebbe sapere il russo *___* anch'io ho la passione del conservare fiocchetti, pacchettini, etichette, ma per mancanza di tempo non riesco mai a farci niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono nella stessa barca: tengo tutto ma poi non ci faccio nulla. Però ogni tanto qualcosina viene fuori dai :P

      Elimina
  6. complimenti per il premio...e a chi lo ha ricevuto da te :) un'idea carina...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio ricevuto, non conoscevo questo award!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio meritato! :D

    RispondiElimina
  9. Au, te lo dico sempre che devi venire a fare una vacanza in Liguria così ci conosciamo ^^ Grazie per avermi nominata. Combinazione ti ho appena rinominata anche io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già. Peccato che non sia proprio dietro l'angolo. Ma un giorno ci capito sta sicura :) hahaha beh, non faccio un altro post :P

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤