venerdì 4 luglio 2014

Weekly life #24

Questa settimana è stata davvero lunghissima per me..

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato ho comprato un vestitino azzurro/blu che mi piace un sacco. Non ho fatto la foto per questo post ma ve lo farò vedere.
2. Sono stata un po' di tempo con la bimba che abita sotto di me che sta iniziando anche a camminare. È dolcissima e quando mi vede mi chiama sempre ❤.
3. Ho cambiato le foto alle cornici che ho in camera. C'erano su le foto di un anno fa ancora :/.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. La mia dolce metà è in Spagna da domenica e torna martedì sera.
2. Sono rimasta in casa quasi tutta la settimana con mio fratello perchè mia mamma lavorava.
3. Il mio pacco di buyincoins si era fermato in dogana. Sembra che sia stato sbloccato ma adesso devo vedere se arriva :(.

E voi cosa mi dite della settimana appena passata? Cosa avete combinato?

Au.

16 commenti:

  1. una delle cose migliori è che mi è arrivato un bikini dal sito tidestore per una collaborazion e domenica mi scatteranno nuove foto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu che bello quando arrivano le cose per le collaborazioni :)

      Elimina
  2. Tristissima la dogana che blocca i nostri acquisti...
    Meno male che ci sono le cose belle.

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna è stato sbloccato senza ulteriori tasse :) spero arrivi presto

      Elimina
  3. la cosa più bella della settimana è stato l'evento Biotherm e YSL make up...di brutto c'è solo questo tempo...bastaaaaaaaaaaaaaaaa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino molto interessante l'evento :)

      Elimina
  4. io sn stata al mare 2 volte quindi sn molto felice!

    RispondiElimina
  5. Mmmm...di brutto il tirocinio che slitta a data non meglio precisata, scasinandomi così tutti i piani per gli esami di settembre. Di positivo c'è l'arrivo del pacco Ecco Verde Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il post con gli acquisti :)

      Elimina
  6. io ho rotto un legamrnto del ginocchio, settimana letteralmente ko per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia, non ci facciamo proprio mancare niente :/ rimettiti presto

      Elimina
  7. Che bel tag ! Adesso lo voglio fare anch'io :) cmq bella settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi farlo lasciami il link :)

      Elimina
  8. voglio vedere il vestitino, io adoro il blu e anche i vestitini, pensa che ne ho 30 solo estivi XD immagino la dolcezza della bimba, io adoro i bimbi piccoli *___* per me di brutto c'è stato che sono stata tutta la settimana chiusa in casa perchè mercoledì ho un esame all'università, che i miei sono da due settimane negli USA e tornano sabato. Invece di positivo c'è che da Giovedì sarò in vacanza e andrò al mare ogni giorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li uso spesso, mi sento un po' a disagio. Questo però mi è piaciuto tantissimo :) Appena si asciuga ci faccio le foto e lo metto su un post :) auguri per l'esame :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤