venerdì 11 luglio 2014

Weekly life #25

Un altra settimana interminabile è finalmente terminata. Ve la riassumo.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Mi è arrivato il braccialetto carinissimo che ho vinto al giveaway (il primo che vinco) di Chiara. Mi sta leggermente stretto ma è davvero molto bello :).


2. È arrivato il pacco con l'ordine di Yves Rocher ed anche quello di buyincoins, anche se in quest'ultimo mi è arrivato un prodotto danneggiato per il caldo.
3. Presto ci sarà una nuova collaborazione che mi fa molto ma molto piacere.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. La mia dolce metà è ancora in Spagna. Torna stasera perchè avevano tolto il volo per troppo ritardo.
2. Il marito di mia mamma è in ospedale che gli hanno dovuto riattaccare un dito.
3. Non mi convinco se fare o meno un ordine Neve Cosmetics. Vorrei provare il fondo minerale ma non sono sicura se ne vale la pena.

La vostra settimana è stata riempita da più cose positive o negative? Fatemi sapere :).

Au.

20 commenti:

  1. carino il bracciale... mi spiace tanto per il marito di tua mamma...le mie settimane??????? e che dirti gioia tutte cose come dire... brutte, tristi??????nn voglio annoiarti con i miei pensieri... mi auguro e ti auguro di stare sempre bene e di vivere sereni... grazie mi piace sempre leggere i tuoi pensieri... sei molto simpatica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Auguro anche a te di star bene :)

      Elimina
  2. Bellissimo questo braccialetto, mi dispiace molto per il marito di tua madre, andrà tutto bene....

    RispondiElimina
  3. In che senso gli hanno dovuto riattaccare un dito O___O ??? E' una cosa bruttissima ... Comunque, passando a cose più amene, se posso darti un consiglio io al posto tuo il fondo minerale Neve lo proverei: ti assicuro che da quando lo uso la mia vita è in qualche modo cambiata. Prima non usavo fondotinta (odio quelli liquidi), ma con il minerale ci metto due secondi col kabuki e ottengo un incarnato perfetto senza l'ansia di siliconi e pori otturati ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era staccato :P Il fondo l'ho ordinato subito dopo aver letto il tuo commento :) haha. Lo proverò e poi vedremo.

      Elimina
  4. complimenti per il premio, io non ho ancora vinto un giveaway. Mi spiace per il marito di tua mamma. Qui calma piatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è il primo che vinco figurati :P

      Elimina
  5. Il braccialetto che hai vinto con il giveaway è proprio carino! Mi spiace tanto per il marito di tua mamma, spero vada tutto bene.

    RispondiElimina
  6. il bracciale è davvero carinissimo, la mia settimana si conclude in bellezza riabbracciando le mia amiche

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per il marito di tua mamma, deve essere stato doloroso.... Per il resto complimenti per il premio... io non trovo mai il tempo di partecipare ai giveaway....baci Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il dolore è arrivato dopo l'operazione. Grazie :)

      Elimina
  8. Per me assolutamente positiva...la vita è sempre da prendere positivamente...siiiiiiii

    RispondiElimina
  9. Il braccialetto e' davvero carinissimo e fine.Anche per me questa settimana e' stata un po' così.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤