venerdì 18 luglio 2014

Weekly life #26

Finalmente si avvicina il weekend. Per me queste settimane sono lunghissime. Ma adesso vi riassumo quella appena passata.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. La mia dolce metà in Spagna mi ha comprato un braccialetto molto carino, una spillina a forma di gufetto ed un rossetto Mac. Cioè, un rossetto Mac. Sono rimasta a bocca aperta :).


2. È arrivato un pacco per una nuova collaborazione. Sto testando i prodotti e presto troverete i post che li riguardano.
3. Ho approfittato dei mineral days ed ho fatto un piccolo ordine su Neve Cosmetics. Ho preso solo il fondo minerale, sia per me che per mia mamma e mi hanno mandato l'ombretto che avevo chiesto di provare nella taglia piccola. Mi incuriosiscono molto le matite per labbra ma non so quanto possono essere idratanti. Le avete provate? Come sono?

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sono uscita pochissimo perchè devo star dietro a mio fratello che suo papà è ancora in ospedale e mia mamma lavora.
2. Non ho ancora spedito i premi per il concorso che ho fatto. Sono ancora in lavorazione, è questo il motivo di forza maggiore. Perdonatemi :).
3. La chiavetta internet è rallentata per cui faccio una faticaccia a caricare le pagine e quindi anche a scrivere. Come se non bastasse ho finito internet anche dal cellulare. Aiutatemi.

E la vostra settimana come l'avete passata? Lavoro o mare? Ditemi un po'..

Au.

23 commenti:

  1. Il rossetto è strepitoso...bellissimo il colore.
    Per il resto è stata una settimana pessima....voglio andare a mare ma con questo tempaccio quest'anno rimarrò bianco latte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È Plumful. Non dirlo a me che sono color muro

      Elimina
  2. Ho finalmente trovato un lavoretto: fare lezioni ad un ragazzino delle medie :D e domenica mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunata. Spero di trovarlo presto anch'io

      Elimina
  3. Che bei regali, mi piace il rossetto e anche il braccialetto, simpaticissima la spilla . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  4. Che bei regali, bellissimi braccialetto e spilla , simpaticissima la spilla . Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  5. Oggi finalmente sono riuscita a regalarmi una giornata in piscina, per il mare manca ancora un mesetto. Con la scuola chiusa, le mie giornate passano da mamma full immersion, ma...che si concede anche tanto shopping con i saldi :-) Bellissimo il rossetto Mac, ma anche la spilletta gufosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) io faccio una faticaccia a concedermi del tempo ultimamente

      Elimina
  6. Ciao
    Io ho trascorso la settimana in pieno relax, in mezzo al verde....purtroppo problemi di connessione anche io...

    RispondiElimina
  7. Io inizio settimana lavorando e da mercoledì sera al mare...per fortuna....ricarico un pò il corpo

    RispondiElimina
  8. ciao, non vedo l'ora di conoscere il prodotti che ti sono arrivati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un attimo per vedere i risultati ma presto ci saranno i post :)

      Elimina
  9. Io ho sia i rossetti mac che le bio matite neve per labbra, e sono abbastanza idratanti, te le consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora vado in negozio a vedermi i colori :)

      Elimina
  10. il rossetto mac sembra stupendo :) le matite labbra neve sono buone, io ho fenicottero, peperoncino e la perfettina e mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stupendo :) a me piacerebbero Amore e Sfilata :)

      Elimina
  11. Ciaoo ! Che bella settimana che hai passato :) molto dolce il tuo ragazzo :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤