venerdì 25 luglio 2014

Weekly life #27

Questa settimana è letteralmente volata :). Ma riassumiamola insieme.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. È arrivato il secondo pacco di Yves Rocher e sono molto contenta. Ora devo lavorare sul catalogo nuovo :).
2. I regalini per le tre vincitrici del concorso sono pronti. Li spedisco lunedì :). Si, sono passati venti giorni ma ci tenevo che fosse speciale.
3. Ho fatto piccoli acquisti per tirarmi su il morale :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. La voglia di uscire e fare tante cose mi impedisce di scrivere sul blog con continuità. Ma alla fine è estate per tutti no?
2. Mal di testa tamburellante che da giorni non mi lascia in pace. Uffa.
3. Il tempo. Non credo di dover aggiungere altro. Schifo.

E voi invece cosa mi dite della settimana appena passata? Fate un bilancio positivo o negativo? Ditemi :).

Au.

12 commenti:

  1. ogni volta che ricevo un pacco mi sento come una bambina :) fremo all'idea di spacchattare tutto :D

    RispondiElimina
  2. ogni volta che arriva un pacco mi sembra che sia tornato natale... anche io divento una bambina mentre lo spacchetto :-D

    RispondiElimina
  3. settimana stancante ma positiva dai almeno dal primo agosto sono in ferie...non vedo l'ora qui in sicilia col tempo ci difendiamo

    RispondiElimina
  4. Settimana positiva...ormai le vacanze sono vicine...per fortuna...la sicilia mi aspettaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Anche per me settimana stancante, e la prossima sarà anche peggio!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. ciao, per me una bella settimana con la mia piccola e bravissima gaia :D ho perso un kilo con la dieta juceplus dopo la prima settimana :D e questo week end nonostante il brutto tempo ci sarà l'addio di una mia amica :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤