mercoledì 23 luglio 2014

Yodeyma

#46

Perdonatemi l'assenza di ieri, sono davvero presa dagli impegni in casa che faccio fatica a scrivere qui ul blog. Prima il dovere e poi il piacere.
Oggi voglio parlarvi di un sito che ho conosciuto per caso: si tratta di Yodeyma.

[Fonte foto: web]

Qualche tempo fa ho trovato tramite CampioniOmaggio la possibilità di richiedere un campione di profumo da 15ml sul sito appunto di Yodeyma.
Ci sono profumazioni maschili e femminili e si può scegliere indicando ad esempio il profumo preferito. Vi verrà fuori un profumo Yodeyma che sarà poi l'equivalente di quello da voi scelto. Ovviamente su questo sito si posso acquistare anche i formati da 100ml di profumo a 22,60€.
Non sono presenti tutti i profumi del mondo ma se trovate il vostro preferito nel database potrete acquistarlo al prezzo che vi ho indicato sopra (molto probabilmente più economico).
Io avevo richiesto l'equivalente dell'Angel di Thierry Mugler. Mi è arrivato dopo un mese circa il pacchettino, portato dalla postina ed abbandonato a se stesso sul muretto. Comunque sia era imballato bene dentro le palline scoppiettanti e dentro la scatoletta del profumo. Insieme c'era anche una lettera in cui mi avvisavano del fatto che c'era anche la versione da 100 ml al prezzo che vi ho detto prima ed in più che ogni due profumi acquistati si avrà diritto ad un tester da 15 ml in omaggio. Infine c'era un foglio con degli esempi di profumi, maschili e femminili, equivalenti a quelli Yodeyma.


Il profumo che mi è arrivato è Escitia. Mi piace perchè è davvero molto molto simile all'Angel che avevo tempo fa. Il servizio mi è piaciuto tanto che ho richiesto un campione per mia mamma ed uno anche per la mia dolce metà. Non c'è un limite di campioni da poter richiedere (update del post al 28 di agosto: ho ricevuto una chiamata da loro ed ho scoperto che se ne può richiedere uno solo per ogni email registrata) per cui se volete provare un profumo che normalmente costa un sacco senza dover spendere troppi soldi, potete provare questo sito.

Lo conoscete? Fatemi sapere come vi siete trovati :).
Vi mando un abbraccio profumato.

Au.

18 commenti:

  1. non conoscevo questo sito...e nemmeno la profumazione...ottima scoperta...complimenti...darò subito una sbirciatina <3

    RispondiElimina
  2. Davvero nteressante questo profumo mi piacerebbe provarlo. Grazie per le info vado subito a visitare il sito. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  3. Io l'ho richiesto... ma devo ancora riceverlo..
    Son contenta che ti sia piaciuto :) non vedo l'ora che arrivi il mio :)

    RispondiElimina
  4. corro sul sito! grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. Ho già approfittato ti questa iniziativa e mi sa che farò anche qualche acquisto ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie della segnalazione, anche io ho richiesto Angel lo adoro! :)

    RispondiElimina
  7. ciao, anche io lo voglio :D vado a dare un occhiata al sito :D

    RispondiElimina
  8. visionerò con attenzione il sito per vedere ciò che propone grazie dell'info e complimenti per la tua pagina

    RispondiElimina
  9. wow interessante il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤