lunedì 11 agosto 2014

A proposito.. (dodici)

#50

Post della scorsa settimana.

I tre giorni di vacanza sono nella via per essere organizzati, ho fatto la tinta ed ho tirato in qua i capelli con shampoo e crema diversi dal solito. Non ho preparato nessun post e se avete letto questo sapete il motivo. In compenso non ho comprato nulla che non fosse necessario e nemmeno il tonico perchè ho deciso di utilizzare l'acqua micellare di Avène.

I nuovi propositi:

- Finire di organizzare i tre giorni di vacanza.
- Prenotare l'hotel per i tre giorni di vacanza.
- Rilassarmi.
- Incrociare le dita sperando in una telefonata.
- Decidere cosa regalare alla mamma.
- Godermi il caldo che è finalmente arrivato.

Voi avete progetti e impegni? O andate avanti per ordine ogni giorno? 

E si, posso farcela..


Au.

18 commenti:

  1. Spero di rilassarmi per qualche giorni, ma è molto difficile :(

    RispondiElimina
  2. Ehhh devo preparare la semifinale del contest indetto dalle profumerie sensation... sarà a scatola chiusa e ho fifa ahahahh

    RispondiElimina
  3. tra 12 giorni finalmente andrò 10 giorni in Sardegna :)

    RispondiElimina
  4. io direi ... buonissimi propositi :D ma pensa anche a noi che niente vacanze :D

    RispondiElimina
  5. io appena tornata...vacanza nella mia amatissima Sardegna zona San Teodoro 10+++++++++

    RispondiElimina
  6. io partirò per ischia la prossima settimana...relax, tanto relax! =D

    RispondiElimina
  7. io il 23 parto per la puglia!!! Non vedo l'ora *__*

    RispondiElimina
  8. io per fortuna sono già in vacanza...anche se ho organizzato le prime due settimane e basta...in questi gg mi toccherà organizzare le ultime due e poi si rientraaaaaaaaaaaaaaaa...uff :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, un mese di vacanza molti possono solo sognarlo :/

      Elimina
  9. Bellissimi propositi…la mia vacanza è un weekend (purtroppo) mordi e fuggi...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤