lunedì 25 agosto 2014

A proposito.. (quattordici)

#53

Post della scorsa settimana.

Nei tre giorni di vacanza sono rientrata nelle spese che avevo calcolato ma mancava lo shopping (di cui vi parlerò in uno di questi giorni) quindi sono salite un po'. Il colloquio di lavoro non so come sia andato perchè era un questionario uguale per tutti. Le foto per il beauty da viaggio ho deciso di non farle perchè non farò il post mentre quelle delle cose che ho comprato le ho fatte ed il post è quasi pronto. La cosa che mi è riuscita meglio è stata divertirmi.

Per questa settimana non ho troppi propositi:

- Non pensare troppo alla chiamata che aspetto.
- NON SPENDERE inutilmente (mi concedo solo il portafoglio perchè è distrutto).
- Scrivere almeno tre post da qui a venerdì.

Anche questa settimana dovrei farcela.
Voi siete rientrati al lavoro o siete ancora in vacanza? Cosa avete fatto questa settimana? Avete comprato qualcosa di interessante?

E si, posso farcela..


Au.

2 commenti:

  1. anche io mi sono prefissata di scrivere dei post, poi devo iniziare a fare la lista delle cose da portarmi in Polonia, insomma starò 5 mesi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te allora :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤