lunedì 18 agosto 2014

A proposito.. (tredici)

#52

Post della scorsa settimana.

I tre giorni di vacanza sono stati organizzati e l'hotel è stato prenotato, infatti sono in viaggio mentre voi leggerete questo post :). Non sono riuscita a rilassarmi dato che ho avuto alcuni pensieri per la testa ma ho deciso il regalo per la mia mammina che ha fatto gli anni il 15: le ho regalato un ebook. Mi sono goduta il caldo anche se è durato poco.

Per questa settimana ci sono solo cinque propositi:

- Non spendere troppo in questi tre giorni che sono via.
- Far andare bene il colloquio di lavoro.
- Fare le foto per il post sul beauty da viaggio.
- Fare le foto per il post sulle cose che comprerò (se saranno degne di essere nominate in un post).
- Divertirmi

Non dovrebbe essere difficile conquistarli tutti :).
Voi invece cosa fate? Siete tutti in ferie o qualcuno è ancora/di nuovo al lavoro?

E si, posso farcela..


Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤