lunedì 4 agosto 2014

A proposito.. (undici)

#48

Post della scorsa settimana.

Il primo post in collaborazione con l'azienda è stato fatto. Domani il secondo. Il primo post in collaborazione con il blog di Althea è stato pubblicato e sono riuscita a non far volare la chiavetta internet :). La sinusite è in via di guarigione, ho spedito i premi ed ho mandato il curriculum (incrociando le dita). Wow, sono riuscita a fare tutto.

I nuovi propositi:

- Organizzare tre giorni di vacanza con la mia dolce metà.
- Trovare una soluzione per i capelli che non mi piace come sono venuti dalla parrucchiera.
- Fare la tinta.
- Preparare qualche post per non lasciare il blog vuoto nei giorni in cui non riesco a starci dietro.
- Trovare un tonico decente (ho provato quello di Vivi Verde ma fa schifo).
- Non comprare nulla che non sia necessario.

Dovrebbe essere facile portarli a casa tutti. Vedremo.

E voi cosa fate? Siete in ferie? In vacanza? 

E si, posso farcela..


Au.

28 commenti:

  1. io sto contando ormai i giorni che mancano alla mia vacanza, ma nel mentre leggo i libri per la tesi!

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi farcela!!! Il mio primo obiettivo e' farmi passare il torcicollo ostinato, sono dovuta correre alle punture. In secondo luogo aspetto le mie vacanze all'isola d' Elba, non vedo l' ora. Intanto mi dedico alle ultime review in vista della meritata pausa estiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia :/ Chissà che bei posti

      Elimina
  3. Ecco anch'io dovrei fare la tinta... dal parrucchiere ho dato la scorsa settimana: taglio corto e sbarazzino :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrò aspettare altrimenti rovino troppo i capelli :/

      Elimina
  4. il miglior tonico che io abbia mai provato e te lo consiglio è quello Liz Earle, se no potresti provare a realizzarne uno in casa
    ce ne sono molti facili da fare tipo a base di limone, di thè eccetera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai sentito. Vado a dare un'occhiata com'è :)

      Elimina
  5. Tonico decente L'Oreal revitalift :-))

    https://www.google.it/search?q=L%27Oreal+revitalift+tonico&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=7GzfU4v4JKGr0QXej4HwAQ&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1366&bih=600#facrc=_&imgdii=_&imgrc=_SusRDZa5PyCyM%253A%3BHGfUhSLWCKvjnM%3Bhttp%253A%252F%252Fmakeupaddicted2013.files.wordpress.com%252F2014%252F05%252Farta1051.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fmakeupaddicted2013.wordpress.com%252F%3B300%3B300

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici questi aiuti pratici :) grazie

      Elimina
  6. io DEVO finire il piano della vacanza a Roma col mio ragazzo XD ma la voglia di oziare o andare al mare è tanta, poi devo fare un makeup tutorial sul mio blog, ma con questo caldo passa la voglia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto organizzando. Sono curiosa del tutorial :)

      Elimina
  7. Io PROVO a sopravvivere all'ultima settimana prima delle ferie e a scrivere un post per il blog. Sto cercando anche di lavorare ma qui qualche problemino ce l'ho ;-)

    RispondiElimina
  8. Io tra poco vado in ferie e non vedo l'ora di rilassarmi un po' :)

    RispondiElimina
  9. Io già in vacanza...non ne potevo più...mi godo il mare e tanto relax

    RispondiElimina
  10. Ciao, anche io devo prepararmi qualche post da inserire nel blog, sabatoparto nuovamente per il paesino senza connessione.... e questa volta ci resto tre settimane!

    RispondiElimina
  11. io tra poco vado a lavoro D: ma oggi ho uno shooting foto :D che bello

    RispondiElimina
  12. IO STO UN PO' IN ANSIA IL 12 AGOSTO IL MIO BIMBO FA 3 ANNI , è SUL MIO TERRAZZO GLI STO PREPARANDO UNA FESTA CON 45 PERSONE , SPERO CHE VADA TUTTO BENE .

    RispondiElimina
  13. Devo scrivere anche io, perchè sono in ritardo con le recensioni...

    RispondiElimina
  14. Io non vedo l'ora di poter andare al mare con sto tempo :/,anche io ho deciso di non comprare nulla che non mi sia necessario :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤