giovedì 7 agosto 2014

Sarò più leggera e più serena

#36

Da un paio di settimane mi rendo conto che sto lasciando perdere il blog.
Sembra essere arrivato il caldo, ho un sacco di cose da fare a casa ed il pomeriggio ho voglia di uscire.
Per la testa ho una mini vacanza da organizzare, un'opportunità di lavoro dalla quale aspetto una risposta, la voglia di leggere piuttosto che di stare al pc e mille altre cose.
Questo non mi permette di far crescere il mio piccolo spazio come vorrei.
Non dico che "chiuderò i battenti" perchè so che c'è gente che mi legge volentieri, perchè scrivere mi fa star bene, mi aiuta. Ma sarò meno presente, almeno finchè non riuscirò a far combaciare il tutto.
Ci saranno sempre le rubriche a cui tengo di più come "A proposito" del lunedì ed il "Weekly life" del venerdì, ci saranno le collaborazioni del "Ce n'è per tutti i mesi" ed il "Two sides comparison" perchè comunque non sono post da scrivere tutti i giorni. I miei pensieri ci saranno ogni tanto, e spero più spesso possibile, magari anche brevi. Forse ci sarà anche qualche tag in più, perchè sono veloci da fare.
Il succo quindi è che non sparisco ma non ci sarò più tutti i giorni. Non per ora almeno.
E quando tornerò definitivamente all'attacco, sarò più leggera e più serena.
O almeno è quello che spero.
Aprire il blog mi ha fatto conoscere delle persone fantastiche che spero di conoscere di persona un giorno. Per queste persone (e per me) mi sento in dovere di essere al meglio, di scrivere solo per passione e non per obbligo.
Detto ciò vi saluto e torno domani con il "Weekly life".
Un abbraccio a chi mi apprezza e mi aspetterà.

Au.

18 commenti:

  1. Tesoro il blog non è un lavoro, va bene così <3

    RispondiElimina
  2. fai bene a prenderti una vacanza, la meriti, tanto sai benissimo che chi ti segue sarà qui ad aspettarti, compresa me <3

    RispondiElimina
  3. Il blog, almeno per me, è un momento di condivisione, in cui sto bene e non deve essere qualcosa che mi deve stressare.. è il mio piccolo mondo dove mi stacco dal resto, quindi scrivi quando hai voglia e non preoccuparti.. quando avrai da scrivere noi saremo qui a leggere! baciii

    RispondiElimina
  4. ma sì, è estate e ci sta un po' di "vacanza" dal blog

    RispondiElimina
  5. Hai ragione,a volte davvero diventa difficile trovare un pò di tempo per scrivere,anche se lo si fa molto volentieri...un pò di "vacanza" può far solo bene.A presto!

    RispondiElimina
  6. Inizialmente con il mio blog ne avevo preso una malattia, mi sentivo ingoiata dal tempo, oggi vivo in maniera diversa la cosa, posto articoli, pensieri emozioni quando ne ho realmente voglia e mi sento bene ...quindi goditi a pieno le tue vacanze io sto facendo la stessa cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non voglio diventi un obbligo perché mi piace scrivere ma quando non ho nulla da dire diventa un obbligo e non va bene

      Elimina
  7. In vacanza bisogna staccare un pò, anche dal blog...ti aspetterò...e buone vacanzeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Ci vuole una bella vacanza è un po di serenità.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤