mercoledì 27 agosto 2014

Two sides comparison: matite occhi più utilizzate

Altre due settimane sono passate e questo è il terzo post in collaborazione con Althea. Il suo post.
Abbiamo deciso di confrontarci per vedere, data l'età diversa, quali sono le cose che cerchiamo da una stessa tipologia di prodotto. Il post sarà pubblicato il mercoledì ogni due settimane.



Come terzo prodotto abbiamo deciso di spostarci sul trucco e di parlarvi delle matite occhi che utilizziamo di più in questo periodo. Queste sono le mie:


Dall'alto verso il basso, la prima è di Essence della collezione Love Letters nella colorazione 01 inkheart. L'ho nominata in questo post di shopping quindi non mi dilungo troppo.

La seconda è di Wjcon ed è la 04 verde acqua. Anche questa nominata in un post di shopping. Mi piace talmente tanto che l'ho già ricomprata da tenere per scorta :).

Terza matita scendendo è quella automatica di Yves Rocher. Mi piace molto perchè è molto nera ed è resistente all'acqua e quindi non sbava. Unica pecca è che fa fatica poi a venir via: non riesco a toglierla con nessuno struccante se non con l'olio di cocco. Comunque ottima e consigliatissima.

Tornando ad Essence c'è la longlasting numero 18 Berry Merry che è stata nominata in un vecchio post di acquisti. Mi piace moltissimo perchè risalta il colore dei miei occhi.

Uno scalino più giù c'è la longlasting 01 black fever anche questa molto nera come quella di Yves Rocher ma a differenza di quella tende a sbavare dopo qualche ora. 

Ultima longlasting è quella dorata, la numero 15 Bling Bling. Non è più in commercio con questo nome ma in teoria la numero 19 Hot Scorch dovrebbe essere uguale o comunque molto simile. Mi piace un sacco sulla rima inferiore abbinata alla matita nera sempre nella rima inferiore ma interna. Fanno un bellissimo effetto insieme :).

Ultimissima matita è sempre di Essence ed è di quelle in gel, la numero 04 Blue Lagoon. Nominata nello stesso post della Berry Merry. Ha qualche piccolo difettuccio ma mi piace troppo il colore.

Mi stavo dimenticando di lasciarvi la foto con le matite applicate sul braccio..

[da sinistra Yves Rocher, Wjcon 04, Essence Love Letters, Essence gel, Essence 15, Essence 18, Essence 01]

Ecco quindi tutte le matite che sto usando in questo periodo.
Vi invito come sempre a leggere il post di Althea.
Voi quali matite usate di più? Fatemelo sapere con un commento :).

Au.

4 commenti:

  1. io uso molto la matita nera bottega verde, dura tantissimo! poi uso tanto quella marrone e quella blu elettrico MUA, che stanno finendo :( e anche il pastello avorio di Neve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pastello di Neve mi chiamano, soprattutto quelle per le labbra :) Un giorno o l'altro vado in negozio e faccio razzie :P

      Elimina
  2. io uso la matita nera bottega verde mi trovo benissimo :) complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eri già follower da un pezzo :) passo volentieri

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤