venerdì 1 agosto 2014

Weekly life #28

Un'altra settimana è passata. Cosa ho fatto?

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho spedito i regali del concorso finalmente. Spero che a loro piacciano quanto a me :).
2. Ho iniziato una nuova collaborazione con Althea e sono davvero contenta per il rapporto (per quanto virtuale) che si è creato tra noi.
3. Ho recuperato alcuni post che avevo arretrati.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Sinusite cronica. Avete presente? Non ve lo auguro.
2. Ho poco tempo da dedicare al blog. Preferisco prendermi qualche giorno di pausa piuttosto che fare i post per forza e fatti male.
3. Vorrei andare via qualche giorno con la mia dolce metà ma, tra una cosa e l'altra, il tempo che ci resta è poco. Ed io sono una di quelle persone a cui da fastidio fare le cose all'ultimo.

E voi invece cosa avete fatto questa settimana? Vacanza o lavoro/studio? Raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori :).

Au.

18 commenti:

  1. mi annoio ancora a milano, aspetto le ferie e il sole :)

    RispondiElimina
  2. Cerco di fare passare queste ultime ore di lavoro prima del fine settimana. Che noia. Vorrei poterti dire che aspetto le ferie per andare al mare ma qui intravedo solo pioggia :)

    RispondiElimina
  3. Io questa settimana entrata finalmente in ferie...sono già rientrata nella mia Sicilia...e mi godrò il mare per un bel mesetto

    RispondiElimina
  4. in attesa di partire per le vacanze!!

    RispondiElimina
  5. Fra 2 settimane io andrò a San Vito lo Capo!

    RispondiElimina
  6. io ho iniziato a lavorare :D mi manca la mia gnoma perché la vedo meno ...

    RispondiElimina
  7. Qua in Calabria il tempo è tra lati e bassi quindi al mare ci sono andata pochissimo e già 2 settimane che non vado,speriamo si aggiusti per ferragosto almeno.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤