venerdì 8 agosto 2014

Weekly life #29

Eccomi ormai a sera a pubblicare questo post. Ho trovato un piccolo spazio di tempo ed ho voluto dedicarvelo :). Vi ringrazio tanto per i commenti che mi avete lasciato nel post precedente.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono arrivata alla quota che mi serviva per diventare consigliera di bellezza di Yves Rocher e presto manderò via l'ordine :).
2. Alle vincitrici del concorso sono arrivati i regalini e (almeno a due di loro) sono piaciuti.
3. Mi è arrivato il vestitino che ho ordinato su Rosegal e, siccome in questi giorni c'è bel tempo, riesco a mettere su le ultime cosine estive che ho comprato (gonna bianca, vestitino blu, vestitino rosa...). Che bello finalmente.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Non so ancora se posso andare via tre giorni con la mia dolce metà e non so ancora niente della possibilità di lavoro. Com'è frustrante non sapere le cose? Ditemi?!
2. Ho le gambe impestate dalle punture delle zanzare. Ma cos'ho, il sangue buono solo su gambe e piedi io? Grrrr..
3. Sto passando un periodo davvero troppo intenso di pensieri e penso mi scoppierà il cervello prima o poi :/.

E voi cosa mi dite di questi sette giorni appena passati? Quali sono le cose migliori e quali le peggiori? :).

Au.

14 commenti:

  1. io sto usando un burro corpo alla citronella e non mi stanno mordendo da nessuna parte, felicità *-*

    RispondiElimina
  2. ADORO I PRODOTTI YVEA ROCHER , LI TROVO VALIDISSIMI.

    RispondiElimina
  3. Mmm cose positive: una giornata al mare con il mio amore, leggere finalmente un libro per piacere dopo mesi di università/esami/tesi, mangiare una fettona d'anguria quando ci sono 40 gradi. Cose negative: pressione bassa, mal di denti, tanti pensieri riguardo al futuro (mi sa che in questo momento è una cosa che accomuna molti giovani italiani!)

    Nuovo post su Sbirilla, se ti va lasciami la tua opinione ;) www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avessi anch'io tempo di leggere... anch'io penso al futuro e mi spaventa parecchio. Passo da te :)

      Elimina
  4. Abbi pazienzaaaaaa...le zanzare spariranno ed i pensieri si affievoleranno...tieni durooooooo

    RispondiElimina
  5. Dai. Che i pensieri tristi voleranno via...

    RispondiElimina
  6. tra poco ferragosto :D le ferie spazzolano via ogni male :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che le ferie aspetto di iniziare a lavorare

      Elimina
  7. Di positivo c'è che domani parto e vado via con la mia dolce metà in montagna! *:* Di negativo c'è che il tempo per studiare è troppo poco! -.-"

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤