venerdì 15 agosto 2014

Weekly life #30

Un'altra settimana è arrivata alla fine. Vi riassumo le mie avventure.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Abbiamo organizzato i tre giorni fuori e sono contentissima. Il post di lunedì ci sarà lo stesso e sarà programmato.
2. Ho trovato, insieme ad un giornale, un libro dietro al quale giravo da tempo e l'ho preso pagando quindi di meno :).
3. Ho fatto la lista dei rossetti Mac da provare quando vado in negozio. Uno tornerà sicuramente a casa con me. Ops..

Le tre cose peggiori della settimana:

1. È morto Robin Williams. Non l'ho mai conosciuto, sia chiaro, ma come attore mi piaceva tantissimo. Quando l'ho saputo ci sono rimasta davvero male e vedendo poi alla tv il video qui sotto mi sono commossa.


2. Ho la testa fra le nuvole, pensieri a non finire, cose in sospeso.. 
3. Grazie agli sbalzi di temperatura sono piena di dolori e magagne. Sono addirittura con la felpa.

E voi cosa avete fatto questa settimana? Avete avuto il sole o la pioggia come me?

Au.

2 commenti:

  1. Ciao...in questa settimana di ferragosto il tempo è stato Clemente qui da me in Sicilia permettendoci di andare al mare, una bella settimana direi :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤