venerdì 22 agosto 2014

Weekly life #31

Eccomi qui, tornata dalla mia piccola vacanza, pronta per riassumere la settimana raccontandovi le cose migliori e le peggiori :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho passato tre giorni magnifici insieme alla mia dolce metà. Siamo stati a Bologna ed ho comprato alcune cosine che scoprirete presto in un post :).
2. Quando sono tornata a casa ho trovato la camera dipinta di arancione tenue (come ho sempre voluto che fosse). La mia mammina mi ha fatto una sorpresa ❤.
3. Ho ricevuto il borsone di Yves Rocher con alcune cose interessanti (ed altre meno). Adesso devo lavorare sul nuovo catalogo. Se può interessarvi posso fare qualche post a riguardo.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Il mal di testa che non mi lascia mai. Che stufa che sono. Devo assolutamente trovare una soluzione alternativa all'aerosol altrimenti potrei impazzire.
2. Ho fatto un colloquio di lavoro e non so come possa essere andato. C'era un questionario tanto stupido, uguale per tutti. All'inizio ero gasata all'idea ma adesso l'ho presa male e sono diventata pessimista (come il mio solito).
3. Ho pensato di chiudere il blog. Non aggiungo altro.

E voi cosa mi dite della settimana appena passata? Quali sono le cose migliori e quali le peggiori?

Au.

4 commenti:

  1. La chiusura blog ogni tanto mi sfiora, posso solo dirti che devi seguire i tuoi tempi...
    ps in bocca al lupo per il colloquio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) incrocio anche le dita dei piedi

      Elimina
  2. no non chiuderlo il blog :( anche io sono tornata dalle vacanze, ma abitando in Sicilia la mia vacanza finirà a fine Settembre quando partirò per la Polonia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto è difficile mantenerlo aperto. Che fortuna :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤