venerdì 29 agosto 2014

Weekly life #32

Come ogni venerdì vi riassumo la settimana appena passata :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Domenica sono stata ad un rally con la mia dolce metà. Mi sono divertita parecchio ed ho anche guadagnato una maglietta molto simpatica in regalo.


2. Sempre domenica la mia metà mi ha regalato Amorous di Mac.
3. Ho fatto stampare alcune foto fatte a Bologna e sono davvero belle :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho aspettato e sto ancora aspettando una chiamata molto importante e sto impazzendo perchè non arriva.
2. Non ho ancora una somma decente per poter fare l'ordine di Yves Rocher. Sono uno scandalo ma non ho avuto tempo di far vedere il nuovo catalogo in giro.
3. Faccio lo stesso brutto sogno da giorni. Sono stufa perchè non riesco a dormire decentemente una notte.

Raccontatemi della vostra settimana su su :).

Au.

5 commenti:

  1. Che brutto sogno? Magari parlarne aiuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio. Un pochino ha aiutato :)

      Elimina
  2. io ho ripreso a studiare ed ho detto tutto...l'unica cosa che mi consola è che sto facendo medicina legale, e questo campo mi ha sempre incuriosita :)
    inoltre sto iniziando a realizzare che tra 27 giorni sarò sola in erasmus in Polonia. Io non so cucinare e non so badare a me stessa, chissà cosa ne uscirà e se ne uscirò viva dopo 5 mesi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De, in Polonia mi raccomando copriti ^_^

      Elimina
    2. Ma scusate io sono ignorante e non lo so, cos'è l'erasmus? Coraggio, tornerai viva si :P magari un po' denutrita

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤