martedì 9 settembre 2014

Il miglior rimedio contro la tristezza

No, non sono sparita. Si, è un brutto periodo.
Ho molti post in programma ma non riesco mai a trovare un momento libero in cui ho voglia di mettermi al pc per scrivere.
Detto ciò, ora ho del tempo libero ed ho anche la voglia di scrivere, per cui ecco qui il post sugli ultimi acquisti (che ultimi non sono dato che presto farò un ordine su un sito che sta spopolando. Ma quello sarà un altro post).


Come già detto, sto passando un brutto periodo, e quale rimedio migliore se non un po' di sano shopping?

Rimmel Kate Moss n°104 linea opachi
Partiamo dal presupposto che io volevo Mehr di Mac.
L'ho cercato in lungo e in largo ma nei negozi in cui sono stata non esisteva nemmeno. Ho poi scoperto che il 104 di Rimmel Kate Moss è il suo doppione economico. Erano voci che giravano ma non sicure. Nessuna foto di comparazione in rete. Quindi mi sono detta: "Andiamo in cerca di Mehr, vediamo, se sono uguali prendo il dupe che costa meno". Alla fine ingolosita dal prezzo che avevo letto scontato in un blog, mi sono fiondata da Tigotà. Peccato che era scontato per il mese di agosto -.-. L'ho comunque preso facendo a metà con il mio amore. Pagato 8,90€.
(Ieri poi ho confrontato Mehr nel negozio Mac di Trieste e la differenza è impercettibile, addirittura il 104 è più morbido da stendere. No, non ho fatto la foto, non ci ho pensato -brava scema-.)

Garnier roll on occhi
Ho visto questo prodotto in moltissimi video e/o blog e mi ha incuriosita. Dovrebbe ridurre le occhiaie e sgonfiare le borse grazie anche alla caffeina. L'ho comprato da Tigotà anche questo, anche se non ho particolari problemi di borse nè di occhiaie. Uno sfizio vero e proprio, si. Pagato 7,90€.

Layla nail polish ceramic effect n°90
A dire la verità non ho comprato lo smalto ma il giornale in cui era contenuto: Donna moderna. C'erano le varianti nei colori turchese, rosa carne, nero e rosso. Il rosso non l'ho trovato ma ho comprato questo azzurro. Dura parecchio ma non si stende benissimo e lascia le righette. Dell'effetto ceramica, che dovrebbe fare effetto piatto nell'unghia ma non lo fa, lasciamo perdere. Comunque un bellissimo colore. Pagato 2€ il giornale.

Deborah Milano smalto bianco n°01 french manicure
Anche questo l'ho preso da Tigotà. Stavo (e sto ancora) cercando uno smalto bianco coprente da poter usare nell'intera unghia e non solo come french. Sembrava abbastanza coprente anche se necessita della seconda passata. Invece non copre, lascia le righette e si sgretola con niente. Non mi piace. Amen. Pagato 3,80€,

Essence mascara maximum lenght with fibres
Mi serviva un nuovo mascara e, siccome mi trovo bene con quelli di Essence, mi sono buttata su questi senza pensarci. Buona qualità e prezzo basso, cosa volere di più? Non l'ho ancora provato ma sono curiosa del discorso delle fibre. Boh.. Pagato 3,59€.

Kasanova cuscino con il gufo
Non c'è bisogno di dire niente al riguardo. È troppo bello :). Non potevo lasciarlo lì. Ed era anche scontato, da 11/12€ a poco più di 5€.

Rossetto Mac Captive
Sono andata ieri a Trieste apposta per prenderlo. Il negozio Mac più vicino a me è Marghera, infatti ero andata lì ma lo avevano finito (c'ero stata anche un mese fa ed era finito ugualmente). La ragazza però mi ha informata del negozio di Trieste appena aperto e mi ha detto che avrei trovato anche Mehr. Ho chiamato ed una ragazza gentilissima mi ha detto che me l'avrebbe messo da parte. Così ieri sono andata a recuperarlo. Si, mi faccio più di 100km per un rossetto, si. Ma ho fatto un giro dai :P.


Per ora è tutto, ma ci sarà presto dell'altro.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato alcune di queste cose o se vi incuriosiscono.
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. fare shopping di rossetti è un ottimo antidepressivo :D

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono d'accordo :) infatti mi sento meglio :P

      Elimina
  2. captive sembra favoloso :) anche io voglio mehr e prima o poi lo prenderò dal sito, visto che alla mac di palermo non arriva ancora, oppure lo prenderò in polonia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Captive È favoloso, non sembra e basta :P Per il prezzo ti consiglio il 104, è uguale e risparmi. Poi ovviamente scegli tu, se in Polonia costa meno prendilo lì :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤