martedì 23 settembre 2014

Shopping online: Ma qui? La Lia!

Nonostante il titolo strambo di oggi, questo sarà il post in cui vi faccio vedere cosa ho ordinato dal sito di Maquillalia. Ho fatto l'ordine lunedì scorso e venerdì mi è arrivato il pacco (non fosse che il corriere non trovava la casa, l'avrebbe consegnato giovedì). Servizio efficientissimo e velocissimo considerando che viene dalla Spagna.
Ma bando alle ciance, questo è quello che ho ordinato:


Partendo dalle maschere, tre sono di Montagne Jeunesse (da sinistra al cocco, al cioccolato e quella di carta al tea tree) che devo ancora provare, mentre una (la prima da sinistra) è della marca Ziaja per pelli chiare con capillari dilatati, anche questa ancora da provare. Quelle di Mountagne Jeunesse le ho pagate 1,75€ l'una mentre quella di Ziaja 0,79€.

Il rossetto invece è di Wet n Wild ed è la colorazione Mauve Outta Here. Questo l'ho provato ed è stupendo: un rosa scuro ma comunque abbastanza acceso. È opaco ma scorrevole sulle labbra. Pagato 2,99€.

Le uniche due cose che ho preso per le unghie sono le polveri per l'effetto velluto di Mua. Nelle colorazioni Fluff & Cuddles un fucsia e Fluffy Puff un rosa molto tenue, devo ancora provarli ma me li aspettavo più piccoli quindi sono rimasta piacevolmente colpita. 1,89€ l'uno.

La palette in basso è anche questa di Wet n Wild ed è la Comfort Zone. L'ho presa principalmente per l'ultimo colore in basso a destra che è un dupe di Blue Brown di Mac, ma anche gli altri colori sono molto belli. La pigmentazione è ottima anche se i colori più chiari non si vedono moltissimo e durano tutto il giorno con un primer. L'ho pagata 6,49€.

Le altre due palette sono di Makeup revolution, quella a sinistra è la Matte Brights mentre quella a destra è la Essential Mattes. I colori non sono pigmentatissimi in entrambe, soprattutto i colori chiari, ma con un primer durano tutto il giorno senza problemi. 4,99€ l'una.

Il pacco è arrivato in una borsa di stoffa con la scritta Maquillalia, ben imballato e con degli omaggi: il solito pacchetto di caramelle che mettono in tutti gli ordini, ed un ombretto grigio scuro di Ibiza Ibiza. Sono rimasta contenta del servizio e se non fosse per il corriere che non mi piace avrei già fatto un altro ordine. Qui sotto vi lascio le foto fatte alla luce naturale. Gli ombretti che non sono presenti è perchè non si vedevano sul mio braccio color mozzarella.


Ecco quindi tutti i miei acquisti su questo sito. Ho anche ricevuto la palette Del Mar di Sleek da parte di Athea e me ne sono innamorata.. ma questo non fa parte del post, anche se è a tutti gli effetti un ordine online :P. Non ve l'ho messa perchè è un edizione limitata e quindi non di facile reperibilità (almeno credo).
Fatemi sapere se conoscete alcuni di questi prodotti.
Vi abbraccio forte.

Au.

6 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤