venerdì 5 settembre 2014

Weekly life #33

Dopo una settimana in cui non sono stata per niente presente, eccomi qui con il solito post del venerdì che, date le infinite cose negative dell'ultimo periodo, mi sta un po' annoiando. Spero di avere qualcosa di nuovo per la prossima settimana. Comunque ora veniamo ai sette giorni appena passati:

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sono stata all'Ikea ed ho comprato l'organizzatore per i trucchi. Mi piace un sacco e sto pensando di prenderne altri due diversi.
2. Ho deciso di personalizzarmi un po' la camera (dato che non ho scelto nemmeno il lampadario ma solo il colore delle pareti fino adesso) facendomi fare un cassetto in cui poi mettere tutti i trucchi, anche se non sono tantissimi :). Ecco si, l'ho progettato ma è ancora da fare :/.
3. (Mi sto sforzando di trovare la terza cosa migliore....). Ho mangiato al messicano, vale?

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Vorrei fare un ordine su Maquillalia ma mi danno un pochino fastidio le spese di spedizione. Lo so che in altri siti sono molto più alte ma in questo vengono abbassate molto spesso e non vorrei che come al solito io faccio l'ordine e il giorno dopo si abbassano.. Quindi mi tocca aspettare. Per mia decisione.. ma è comunque una cosa negativa.
2. Ho scoperto che la chiamata che aspettavo non arriverà. Per l'ennesima volta. E questo mi ha buttata giù parecchio.
3. A casa c'è una situazione pesante. Ma pesante forte... Il mio umore (ed anche il mio amore) ne paga le conseguenze. Zero voglia di fare, solo di stare a letto sotto il piumino dato che fuori c'è un tempo di cacchina.

Spero che a voi sia andata meglio, raccontatemi cosa avete fatto.
Vi auguro un buon weekend.

Au.

6 commenti:

  1. anch'io devo ordinare da maquillalia (quando tornerà il dupe della chocolate bar), per ovviare le spese le dividerò con una mia amica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non conosco nessuno con cui dividerle al momento per cui aspetto un attimo e vedo se si abbassano :)

      Elimina
  2. Beh... la mia settimana è iniziata con un funerale quindi ogni minima cosa - al confronto - mi sembra stupenda >.<

    RispondiElimina
  3. La mia settimana è iniziata con una bella notizia :) sono in copertina con le mie creazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, l'ho vista su Facebook :) complimenti

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤