venerdì 12 settembre 2014

Weekly life #34

Finalmente è arrivato il weekend. Vi racconto la mia settimana in breve.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho trovato il modo per vedermi tutte le puntate di Smallville in streaming. Sono un caso perso, diventerò tutt'uno con il computer,
2. Ho comprato Captive di Mac. Ed anche l'ombretto per capelli di Debby. Mi sono data allo shopping truccoso terapeutico.
3. Il marito di mia mamma mi sta costruendo un cassetto per la vetrina che ho in camera e lo userò per metterci tutti i miei trucchi *.*.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mi è saltata via una perlina di un anello a cui tengo molto. Per la terza volta. La stessa. Cosa dite, cambio oreficeria?
2. Non mi sono decisa a fare l'ordine su Maquillalia.
3. Ho comprato un altro libro ma ho poca voglia di leggere. E poca voglia di fare tutto a dire la verità.

Voi invece cosa avete fatto di bello in questi giorni? Raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori :).
Vi abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. io ho ordinato su maquillalia con una mia amica dei prodotti the balm e un ombretto nyx, non vedo l'ora :) e inoltre non vedo l'ora di partire finalmente per l'erasmus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatto alla fine l'ordine :) lo sto aspettando per oggi. Io di Nyx volevo il matitone bianco ma non c'era :/

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤