venerdì 19 settembre 2014

Weekly life #35

Ma sul serio è passata un'altra settimana? Non ci credo. Il tempo ultimamente vola che è un dispiacere ... Ma passiamo alle cose migliori e peggiori di questi ultimi sette giorni.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho fatto l'ordine su Maquillalia e dovrebbe arrivarmi oggi :). Non vedo l'ora di spacchettare.
2. Ho dovuto cambiare le lenti agli occhiali e ne ho approfittato per cambiare anche la montatura. Speriamo mi stia bene, vi farò vedere una foto.
3. Ho avuto del tempo da passare insieme alla mia metà prima che cominciasse la scuola ❤.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Mal di pancia "da periodo".
2. Non sono riuscita a scrivere i post che volevo. Spero di organizzarmi meglio nelle prossime settimane.
3. Quanto è difficile trovare un lavoro? Ditemi?! Non credo serva scrivere altro..

Cosa avete combinato invece voi, miei prodi cari?
Fatemi sapere. Vi abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. Ti do una dritta ^^ Trovare lavoro non è affatto semplice in questo momento, anzi è molto difficile. Consulta il sito della tua regione, della tua provincia e delle province limitrofe e cerca i corsi di formazione professionale per disoccupati e/o innocupati. Vedi se ci fossero corsi che possono interessarti. Solitamente sono corsi abbinati ad uno stage finale. Data la giovane età può darsi che uno stage si trasformi in altro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto cara, grazie comunque del pensiero :)

      Elimina
  2. non sapevo che porti gli occhiali, sono curiosa di vederli :) anche io ho ordinato da maquillalia e in settimana prima che parto arriverà il post, e intanto non vedo l'ora di vedere il tuo :) eh si trovare lavoro è praticamente impossibile :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel post di venerdì metterò una foto degli occhiali nuovi :) ma non addosso, voglio mantenere ancora per un po' l'anonimato :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤