venerdì 26 settembre 2014

Weekly life #36

Come ogni venerdì vi "delizio" (si fa per dire) con il riassunto di quest'ultima settimana passata :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho comprato gli occhiali nuovi e mi piacciono un sacco. Voi cosa ne pensate?


2. Mi è arrivata la palette da Althea, la Del Mar di Sleek. Lei non la sfruttava più di tanto così abbiamo fatto uno scambio. E poi ho comprato la pastello labbra Amore di Neve Cosmetics.

[Fonte foto: web]

3. Anche il terzo punto per questa settimana è un acquisto. Mi arriverà martedì o mercoledì e da quel momento aspettatevi foto migliori. Sto parlando di questa:

[Fonte foto: web]

Ditemi, non è stupenda? Non è di quelle professionali ma di quelle per iniziare, quindi perfetta per me. Ne ho sempre voluta una e per Natale (anticipato) mi hanno fatto il regalo la mia mamma e la mia dolce metà ❤.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Lo scorso fine settimana la mia pazienza è stata portata all'estremo da un'organizzazione che non sa organizzare un tubo. Ma tralasciamo.
2. Abbiamo pitturato casa e il mio ginocchio è stato messo a dura prova. Mi fa ancora male. Cavolacci.
3. Il cassetto per mettere tutti i miei trucchi non è ancora pronto :/.

Voi come avete passato la settimana? Raccontatemi le vostre disavventure.

Au.

6 commenti:

  1. La Del Mar non l'ho proprio quasi toccata ^^
    Beh, adesso è tua e spero che riesca a sfruttarla al meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho dubbi che la userò un sacco. La adoro :)

      Elimina
  2. che belli gli occhiali!!! *.* e quella fotocamera è stupenda!!! ^.^

    ps: sono una tua nuova follower, ti ho scoperto proprio grazie ad althea... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sei gentilissima. Passo a sbirciare il tuo angolino ^.^

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤