venerdì 31 ottobre 2014

Ce n'è per tutti i mesi #10 (Ottobre)

Anche ottobre è finito e non riesco a capire dove vada a finire il tempo. Oggi vi propongo la solita collaborazione con i blog di Vincenza e Giorgia.

1. Canzone del mese:

Le canzoni più ascoltate questo mese sono due: "Geronimo" di Sheppard e "Anima di vento" di Nathalie. Vi lascio i video come al solito se volete ascoltarle.




2. Profumo del mese:

Per questo mese il profumo è stato di nuovo quello delle candele. Yankee Candle per la maggiore ma anche altre.


3. Cibo del mese:

Anche ottobre è stato il mese delle porcherie. Questa è la volta delle nuvolette di gamberi, quelle cinesi. Le ho trovate al supermercato e sono davvero buone.


4. Smalti del mese:

Ottobre è stato il mese della distruzione per le mie unghie, un vero disastro. Ho utilizzato solo il rosso della collezione di Essence Hello Autumn, quello ad effetto termico.


5. Prodotto promosso e prodotto bocciato del mese:


Come prodotto del mese, ad ottobre ho usato tanto l'ombretto Fiori d'ombra di Neve Cosmetics con anche la pastello occhi Pianeta. Una combo che mi è piaciuta un sacco quando mi hanno truccata in bioprofumeria.


Come prodotto bocciato ho qualcosa da proporvi anche questo mese: sto parlando degli ombretti in crema opachi di Pupa. (Fucilata in 3, 2, 1...)
Il problema non è che non mi piacciano i colori o la consistenza o come stanno sull'occhio. Il problema è che sono difficili da sfumare e che sulla mia palpebra non durano neanche due ore senza base. Quindi l'idea di utilizzarli come base cremosa è andata in frantumi. Li userò sopra un'ulteriore base.

6. Libro del mese:

Uguale al mese scorso...


7. App del mese:

Il mese scorso ho creato l'account del blog anche su Instagram. Quindi posso dire con certezza che l'applicazione (nuova) più usata del mese è questa.

[Fonte foto: web]

8. Capo del mese:

È definitivamente arrivato il freddo ed io che ho spesso problemi alla gola non faccio a meno della sciarpa. Questo mese ne ho comprata una nuova da Carpisa, di quelle chiuse a cerchio. Mi piace molto perchè è blu, non ingombrante ma abbastanza calda.


9. Accessorio del mese:


Tre accessori diversi per questo mese: gli orecchini che mi ha regalato la mia vicina per il mio compleanno, la collana personalizzata di Brosway e la borsa con tutti i gufetti :).

10. Film/serie tv del mese:

Smallville l'ho finito per cui adesso mi guardo i vari programmi su TopCrime o XFactor quando vado dalla mia dolce metà.

11. Trucco del mese:

Settembre è stato un mese noioso per quanto riguarda il trucco. La base sempre uguale, matita occhi e mascara non mancavano mai, smokey monocolore su tutta la palpebra, di vari colori e rossetto sempre diverso. 

12. Doccia Time:


Dal mese scorso non è cambiato nulla per cui vi lascio la stessa foto.

13. Novità/frase del mese:

La novità clou di questo mese è l'organizzazione che ho deciso di attuare per il blog, e poi ho iniziato a scrivere di macchine.

Come frase invece, per riassumere il mese di ottobre c'è: "Credici un po' e perseverare sempre". Non che la cosa sia facile ma in alcune cose ho avuto delle soddisfazioni anche se non ci credevo e per questo motivo voglio provare a credere di più in me stessa.

E questo è tutto. Cosa mi dite del vostro mese di ottobre? È volato via anche per voi?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. io oggi ho preso la mia prima yankee candle, vanilla cupcake :) ma mi è costata 10 euro :/ vorrei prendere le tarte ma non so come usarle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai 10€? Devi comprare un brucia essenze per le tarte. Sotto metti una candelina bianca (tea light) e sopra un pezzetto della tarte :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤