domenica 26 ottobre 2014

InstaWeekend #1

Sono le 21 di domenica sera. Cosa ci faccio al pc?
È arrivato il momento del primo InstaWeekend, l'ultima novità del blog: un post con alcune foto del sabato e della domenica, per rendervi partecipi della mia vita al di fuori del web :).

Sabato


Sono stata in montagna con la mia dolce metà perchè c'era un rally. Peccato che ci fossero 5 gradi. Il gelo. Però tornando in giù c'era un bel panorama.


A cena siamo andati in un posticino carino per festeggiare i nostri primi settecentotrenta giorni insieme (o due anni che dir si voglia). Nell'attesa ci hanno portato una crema di zucca con pancetta e ricotta. Io ho preso l'antipasto di pesce caldo e freddo :). Bbbbuono.


Tornata a casa ho messo la dolce maglia del pigiama e a nanna.

Domenica


La mia colazione abbondante di questa mattina. Latte e cereali e poi due panini con la marmellata. Il cambio d'ora mi ha fatto fame :P.


Oggi siamo andati alla Nave de vero. Ho fatto un giro da Tiger ed ho preso questi biscotti buonissimi che avevo preso quando sono stata a Bologna. Sono burrosi. 


Una piccola tappa da Mac.. peccato che non volevo prendere niente ma solo vedere il colore di un rossetto. Alla fine questo è tornato a casa con me insieme ad un pottino.


Con un coupon ho poi avuto in omaggio la sciarpina della foto (che si abbina con il rossetto nuovo).

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo tipo di post :).
Vi abbraccio forte.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤