lunedì 27 ottobre 2014

Le mie Yankee candle

Ebbene si, ci sono un sacco di video/post su queste candele in giro per il web, ma dovevo farvi vedere anch'io le mie amate profumine :P.
Ho scoperto le Yankee da pochi mesi ma sono diventate un'ossessione. Passerei i miei pomeriggi a sniffarle tutte (o quasi).
Non ne ho molte e la maggior parte sono tarte ma ve le mostro ugualmente.


Pink Sands è una delle prime che ho preso, quando sono stata a Padova. Il profumo è molto fresco, dolce e acido allo stesso tempo. Una fragranza che ricorda l'estate.


Pineapple Cilantro l'ho comprata insieme alla precedente. Profuma di ananas ma con un tocco fiorito che smorza l'acidità del frutto. Molto buona ma che non dura troppo quando brucia.


Fireside Treats l'ho messa a bruciare in un bicchierino ed è un sample. Sa di dolce caramellato, bruciacchiato. Non mi è piaciuta troppo mentre era accesa: sa proprio di bruciatino.


Sweet Apple sa di buccia di mela rossa inzuppata nello zucchero, dolce e acido, molto forte. Amo questa profumazione in autunno e inverno, mi ricorda la torta di mele della nonna.


Black Plum Blossom ha un odore molto fiorito ma dolce, personalmente non sento la prugna. Anche questa quando viene bruciata riempie la stanza di profumo ed è persistente.


Lovely Kiku è molto leggera come profumazione, fiorita e dolce anche questa. Non l'ho ancora bruciata quindi non so se poi sarà più forte o meno.


Bahama Breeze è un cocktail di frutta, una fragranza dolce e acida, molto estiva. Si sente tanto il mango.


Snowflake Cookie l'ho quasi finita. L'ho comprata da poco che è del periodo Natalizio. Sa di glassa di zucchero, davvero tanto dolce. Questa non la comprerò di nuovo.


Christmas Cookie è la fragranza perfetta del Natale. Avete presente gli omini i pan di zenzero? Ecco, quelli.


Vanilla Cupcake profuma di pasticcini alla vaniglia con un accenno di limone. Buonissima, la comprerò a vita penso. Mi dispiace bruciarla.

Ecco qui tutte le mie Yankee Candle. Ne conoscete qualcuna?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤