lunedì 20 ottobre 2014

Speriamo sia l'ultima volta!!

#39

Ho aperto questo blog a gennaio e ci scrivevo tutti i giorni. Successivamente ho iniziato a tralasciare il weekend e poi piano piano l'ho trascurato anche durante la settimana. Un po' non avevo voglia di scrivere, un po' ero impegnata, un po' l'estate (non per il caldo ma perchè era più facile uscire), un po' una serie di cose. Fatto sta che adesso mi sono decisa a darmi dei tempi, delle scadenze.
Ho comprato un nuovo quadernetto nel quale scrivere i post programmati, le nuove idee, tutto ciò che riguarda il blog.
Mi sono fatta una "scaletta" delle cose da fare.
Sono arrivata ad una conclusione, speriamo sia l'ultima volta.
Pubblicherò al lunedì ed al martedì post sempre diversi; il mercoledì ogni due c'è la collaborazione con Althea e l'ultimo giovedì del mese il "Ce n'è per tutti i mesi"; al venerdì non mancherà il weekly life come sempre.
L'unica vera novità sarà alla domenica, ovvero un nuovo post con cadenza settimanale: l'insta weekend. Questo post sarà semplicissimo, postato anche dal telefono se non avrò il pc e consiste semplicemente nel mettere una foto per il sabato ed una per la domenica con magari qualche frase di spiegazione. Mi sembrava un'idea carina per rendervi più partecipi della mia vita al di fuori del blog.
Quindi tutto qui, spero di riuscire a mantenere questo ritmo che è sicuramente migliore rispetto alla casualità. Se qualche post salta non verrà ripreso in giorni diversi, sarà pubblicato il lunedì o martedì successivo.


Fatemi sapere cosa ne pensate :).
Vi abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. che idea carina!!! anch'io dovrei programmare i post più spesso!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo molto meglio :) sono più costante

      Elimina
  2. io non sono mai riuscita a programmare post e video XD ci ho rinunciato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio!!! La Moki nel mio blog, non sai quanto sono emozionata :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤