martedì 7 ottobre 2014

TAG: The Ultimate Autumn Challenge - I colori dell'autunno

Oggi vi propongo la seconda puntata della challenge ideata da A.G. What's in my bag e Rita di Consigli di makeup. Queste due blogger hanno pensato di riunire più persone possibili per scambiarci delle idee e/o consigli sull'autunno con cinque post a tema. Il primo trattava le cose preferite dell'autunno.
Le regole sono semplici e le trovate cliccando sui link che vi ho lasciato sopra.


[Fonte foto: web]

In questo post c'è larga possibilità di interpretazione ed io ho deciso, come altre, di proporre un trucco. Parto dal presupposto che non ho dei colori che uso più in estate piuttosto che in inverno. Utilizzo i colori che mi piacciono, quando mi va di utilizzarli (ecco, magari il giallo in inverno non lo uso, ma nemmeno in estate).


Vi lascio quindi alle foto di un trucco semplicissimo che faccio spessissimo, sia nelle stagioni calde che in quelle più fredde (che è poi lo stesso che vi avevo proposto in un vecchio EOTS ma con qualche modifica).
Siccome sul blog non ho ancora mostrato il mio viso per intero, le foto saranno unicamente agli occhi ed alle labbra.


Prodotti utilizzati
Kiko eye base
Essence Vintage District ombretto I'm So Retro n°01
Essence palette To die for 05 ombretto marrone opaco
Urban Decay Naked Basics ombretto Crave
Essence Hello Autumn eye pencil 01 leaves are the new beef (rima inferiore esterna)
Essence longlasting eye pencil 01 black fever
Glossip mascara super volume ultra black

Kiko smart lip pencil 711
MAC lipstick Captive

Si vede che non sono una professionista ma spero vi piaccia.
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤