domenica 5 ottobre 2014

Weekly life #37

Venerdì non sono riuscita a pubblicare il solito post e per questo ve lo pubblico oggi. Cominciamo quindi con il riassunto di quest'ultima settimana passata :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho comprato alcune cose nuove di trucco che aspettavo da tempo. Ma non credo ci farò un post a riguardo perchè sono proprio due cosine..
2. Ho iniziato una nuova tipologia di post insieme a molte altre blogger.
3. Devo scrivere il testo per una canzone e l'idea mi piace un sacco :). Poi che io sia capace è tutta un'altra storia.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho avuto alcuni problemi con la macchina fotografica nuova. Spero d'aver risolto definitivamente perchè potrei diventare pazza.
2. Il mio progetto per riordinare i trucchi non è ancora terminato.. È un mese che ci giro intorno.
3. Non ho mai voglia di fare niente, sono triste e giù di morale. Sarà il tempo?!

Come al solito la mia settimana è stata noiosa e monotona, la vostra è andata meglio? Raccontatemi.
Vi abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. è stata la peggiore settimana della mia vita e sai perchè :( in compenso sono in erasmus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma vedrai che tutto si risolve. Divertiti e non pensarci :)

      Elimina
  2. anch'io ultimamente sono giù di morale... :(

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤